The New Pope serie TV Jude Law

The New Pope uscita, trama, cast e streaming della serie TV

The New Pope quando esce? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV con Jude Law? Quando va in onda su Sky?

Dopo il successo di The Young Pope un’altra serie TV che farà da sequel agli eventi della prima verrà lanciata grazie alla collaborazione tra Sky Atlantic e HBO: The New Pope. Il creatore e regista dietro a questo progetto sarà sempre Paolo Sorrentino mentre alla produzione troviamo Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside. Protagonista di questo nuovo capitolo della storia di Papa Pio XIII sarà ancora una volta il nostro Jude Law. Cos’altro sappiamo sullo show? Quando esce The New Pope? Qual è la data di uscita in Italia della serie TV con Jude Law?

La nuova stagione del progetto che porta la firma del premio Oscar Paolo Sorrentino vedrà la luce il 20 gennaio 2020 su Sky Atlantic. Vediamo ora cosa aspettarci da questa nuova serie TV con Jude Law scoprendo trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi e dove vedere gli episodi in streaming quando esce.

The Young Pope come finisce? Il finale della serie TV con Jude Law

Come vi abbiamo spiegato nel paragrafo precedente The New Pope è una continuazione della storia di The Young Pope. Tanto che in origine doveva essere la seconda stagione della serie originale e non un prodotto a sé stante. Prima di scoprire quali sono le anticipazioni sulla trama di The New Pope, rinfreschiamoci la memoria e ricostruiamo insieme il finale della famosa serie TV con Jude Law. Come finisce The Young Pope?

Lenny chiede a Gutierrez di prendere il posto di suo personale segretario ed esilia Kurtwell in Alaska. Lenny manda poi Sorella Mary in Africa a sostituire Antonia. Poi anche Lenny decide di raggiungere il Guatemala per visitare i pazienti di Beata Juana. All’ultimo minuto, però, il protagonista sceglie di affrontare i propri demoni e va a Venezia. Qui il Papa rivela il suo vero volto e usa le parole di Beata Juana per fare un sermone che commuove la folla e i cardinali. Nel finale il Lenny vede una coppia tra la gente che gli ricorda i propri genitori ed è allora che sviene a terra.

Trailer

HBO ha rilasciato a fine agosto il primo teaser trailer della serie TV con Jude Law.

È seguito poi un secondo teaser, in cui facciamo la conoscenza del personaggio di John Malkovich.

The New Pope di cosa parla? Trama e anticipazioni della serie TV con Jude Law

Quali sono le anticipazioni sulla trama della nuova serie TV con Jude Law? Gli autori ancora non hanno fatto trapelare molti dettagli riguardo al focus di questo nuovo capitolo della storia. Di cosa parla The New Pope dunque?

Ciò che sappiamo è che, come vi abbiamo detto, si tratterà di una continuazione di The Young Pope. Negli otto episodi della serie vedremo per l’appunto un “nuovo papa” al Vaticano e non tutti sono sicuri si tratti di Lenny Belardo. In alcune foto rilasciate da HBO e Sky, delle quali una è riportata nel nostro articolo in copertina, si vede un altro papa con il volto dell’attore John Malkovich. Chi sarà mai?

Secondo le ultime, pare che Belardo lascerà il posto a Papa Giovanni Paolo III. Dopo la morte del predecessore, quest’ultimo salirà al soglio pontificio dando una nuova impronta alla Chiesa. Il racconto sarà ancora una volta incentrato sulla profonda riflessione di temi immortali come la fede e le debolezze umane.

Le primissime dichiarazioni intorno alla trama di The New Pope sono state rese dal regista Sorrentino a Vanity Fair. Il creatore della serie ha così spiegato:

“The New Pope è un racconto di uomini che sbagliano… Descrive le debolezze, le miserie e anche gli slanci aulici che gli uomini possono avere”, ha anticipato. Aggiungendo poi: “C’è oggi un’inquietante corsa alla valutazione, alla certezza apodittica, al giudizio. Gli uomini che sbagliano, quelli di cui le parlavo prima, io voglio osservarli. Non giudicarli. Non amo i giudizi, le convinzioni granitiche”.

Jude Law a Venezia e a Roma per le riprese di The New Pope

Le location scelte per le riprese di The New Pope sono Venezia e Roma in Italia. Ovviamente anche in questo caso le informazioni a riguardo sono tenute in gran segreto ma grazie a un sito di news e gossip chiamato JustJared scopriamo che il 9 aprile è stato avvistato a Venezia Jude Law. L’attore 46enne era impegnato in una scena che lo vedeva indossare un costume su quello che sembra una passerella in legno lungo una spiaggia. Speriamo che questo significhi che l’uscita della serie TV verrà confermata per il 2019 e non oltre.

Cast, attori e personaggi della serie TV

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di The New Pope? Come già anticipato tra i protagonisti tornerà Jude Law nel ruolo di Lenny Belardo, ora diventato Papa Pio XII. Ad affiancarlo come co-star sarà il celebre John Malkovich, che presto vedremo nell’atteso film su Ted Bundy in compagnia con Zac Efron e Lily Collins. Ecco il resto del cast principale della serie TV The New Pope:

  • Silvio Orlando è il Cardinale Angelo Voiello, il segretario di Stato della Santa Fede;
  • Javier Càmara è il Cardinale Bernardo Gutierrez;
  • Cecile de France è Sofia Dubois, la responsabile del marketing e della comunicazione del Vaticano;
  • Ludivine Sagnier è Esther Aubry, la moglie di una guardia svizzera e una cara amica di Lenny;
  • Maurizio Lombardi è il Cardinale Mario Assente;

Ad essere tra gli attori e i personaggi del cast di The New Pope saranno anche niente di meno che Sharon Stone, di cui ancora però non conosciamo il ruolo, e Marilyn Menson.

The New Pope streaming ita, dove vedere gli episodi della serie TV con Jude Law?

Dato che la serie è co-prodotta da HBO e Sky Atlatinc, potrete trovare The New Pope streaming ita su SkyGo e Sky On Demand soltanto se disponete di un abbonamento al servizio oppure a NOWTV. Esistono altri siti streaming dove gli episodi della serie TV con Jude Law? Per ora sempre sembra che i diritti di distribuzione siano esclusivamente di Sky e HBO. Se ci saranno novità dopo l’uscita della serie TV, vi terremo aggiornati.