ANOTHER LIFE serie TV Netflix

ANOTHER LIFE serie TV Netflix: uscita, cast, trama, anticipazioni e streaming

ANOTHER LIFE serie TV Netflix: tutto sulla nuova serie del colosso dello streaming, cast, attori, personaggi, trama e anticipazioni

ANOTHER LIFE SERIE TV NETFLIX – Le serie TV del colosso dello streaming non sono state immuni alla vagonata di cancellazioni degli scorsi mesi. Show come Unbreakable Kimmy SchmidtEverything Sucks! sono stati sospesi e la fine di House of CardsThe KillingSense8 rende il catalogo del colosso dello streaming orfano di tante serie amate. Per questo i fan stanno guardando avanti attendendo con ansia l’arrivo delle novità. Tra queste ci sarà sicuramente Another Life: ecco tutto ciò che sappiamo sul nuovo show di Netflix.

ANOTHER LIFE trama: di che cosa parla la serie TV Netflix?

Di che cosa parla ANOTHER LIFE, la serie TV di Netflix? Nato dal creatore di Slasher Saving Hope Aaron Martin, lo show ci riporterà tutti nello spazio. La serie è incentrata sulla figura dell’astronauta Niko Breckinridge che ci condurrà alla ricerca di intelligenze aliene nello spazio aperto. La donna sarà al comando di una squadra incaricata di esplorare l’origine di un misterioso artefatto alieno.

Mentre le indagini di Niko e della sua squadra proseguono, il gruppo dovrà affrontare un improvviso e inimmaginabile pericolo che potrebbe rendere la loro una missione senza ritorno.

ANOTHER LIFE serie TV Netflix: quanti sono gli episodi?

Per quanto riguarda il numero di episodi di Another Life, sembra che Netflix abbia ordinato un totale di dieci puntate per la prima stagione dello show.

La serie è stata ordinata tralasciando il pilot, nel modo che viene definito direct-to-series: questo significa che Netflix crede profondamente nel progetto e che si aspetta un grande successo dallo show. Altri prodotti che hanno ricevuto lo stesso trattamento sono stati Orange is the New BlackHouse of Cards, il cui successo è assolutamente fuori discussione.

ANOTHER LIFE cast attori e personaggi dello show di Netflix: Tyler Hoechlin nella serie

IN AGGIORNAMENTO – Sebbene le notizie siano solamente all’inizio, i primi nomi del cast suscitano già molta curiosità.

ANOTHER LIFE serie TV Netflix
ANOTHER LIFE serie TV Netflix cast

A interpretare Niko Breckenridge sarà Katee Sackhoff che molti ricorderanno per aver interpretato Amunet Black in The Flash e Kara “Starbuck” Thrace in Battlestar Galactica. La nuova serie di Netflix, dunque, la riporterà nello spazio di nuovo in qualità di capitano.

Un altro attore con la recente familiarità per gli alieni è Tyler Hoechlin, che ha dato il volto a Superman nella serie TV Supergirl, nella quale si appresta a tornare. Hoechlin interpreterà Ian Yerxa, ex comandante della spedizione spaziale che dovrà cedere il suo posto alla Breckenridge.

  • Justin Chatwin si unisce al cast e interpreterà Erik Wallace che farà parte dell’USIC, lo United States Interstellar Command, nonché marito di Niko.
  • Samuel Anderson sarà il volto di William, interfaccia olografica dell’intelligenza artificiale presente sulla nave.
  • Elizabeth Faith Ludlow sarà Cas Isakovic, la vice comandante di Niko e la sua più fedele alleata.
  • Selma Blair sarà Harper Glass, una influencer che usa il giornalismo, i social e la sua scrupolosa intelligenza per tentare di scrivere una dei pezzi più grandi nella storia dell’umanità.

Quando esce ANOTHER LIFE serie TV Netflix? Tutto sulla data di distrubuzione dello show

IN AGGIORNAMENTO – Lo show è attualmente in fase di riprese secondo quanto detto dall’Internet Movie Database. Non c’è ancora una data ufficiale di uscita ma sappiamo che lo show dovrebbe debuttare nel corso del 2019.

Essendo basato sull’esplorazione spaziale, possiamo ipotizzare che le riprese non dovrebbero durare a lungo, in quanto la maggior parte dello show sarà sicuramente girato con la tecnica del green-screen.

Al contrario, però, la post-produzione potrebbe richiedere più tempo per l’aggiunta di tutti gli effetti richiesti per rendere questa una vera e propria serie di punta di Netflix.

Possiamo dunque ipotizzare che la serie verrà rilasciata nella seconda metà del 2019.

 

Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.