Marcella 4 stagione si farà? Uscita su Netflix, cast e streaming serie TV

Marcella 4 stagione si farà? Uscita su Netflix, cast e streaming serie TV

Marcella 4 stagione si farà? La serie TV è rinnovata o cancellata?

A decidere del futuro della serie TV non sarà Netflix, ma il seguito del titolo sulla piattaforma streaming influenzerà certamente la scelta del canale britannico che si occupa della messa in onda degli episodi: ITV. Nonostante sia Netflix a occuparsi della distribuzione del titolo in Italia, non si tratta, infatti, di una serie originale del colosso streaming. Quando si saprà se la stagione 4 di Marcella si farà o meno? In precedenza la rete inglese ha ordinato nuovi episodi della serie TV per una season 3 durante la messa in onda della seconda stagione.

Pensiamo, dunque, che ITV stia semplicemente attendendo di scoprire quanti utenti seguiranno il titolo su Netflix, per decidere se la serie TV è rinnovata o cancellata. A distanza di 24 ore dalla sua uscita su Netflix, Marcella 3 non si è ancora aggiudicata un posto nella top10 dei titoli più seguiti della piattaforma. Un dato che non incoraggia ma che al tempo stesso non è un fattore determinante nella cancellazione o rinnovo della serie. Vi terremo aggiornati su qualsiasi sviluppo.

Mentre attendiamo di scoprire quale sarà il destino della serie TV raccoglieremo qui di seguito tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast e data di uscita in streaming dei nuovi episodi della stagione 4 di Marcella su Netflix.

Marcella 4 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia dei nuovi episodi in streaming

Nonostante il rinnovo ancora non sia ufficiale, molti degli spettatori che hanno già visto il finale della season 3 della serie, si staranno già chiedendo quando tornerà il cast per dei nuovi episodi. Quando esce la stagione 4 di Marcella su Netflix? Come già anticipato nel paragrafo precedente, lo show va in onda nel Regno Unito e raggiunge poi il resto del mondo attraverso attraverso il colosso streaming. Quali sono le tempistiche di distribuzione? Una data di uscita in Italia della season 4 di Marcella potrebbe essere fissata quasi in contemporanea con il rilascio inglese. L’unico ritardo nella distribuzione italiana potrebbe essere dato dal doppiaggio.

Non solo, ci si chiede quanto l’emergenza COVID-19 influenzerà i tempi di realizzazione dei nuovi episodi, visto che molte produzioni in tutto il mondo si sono viste costrette a interrompere le riprese, dalle nuove stagioni dei celebri show della The CW come Riverdale agli stessi titoli di Netflix, come Stranger Things 4. L’intervallo tra l’uscita di stagione e un’altra, nel caso di Marcella, è sempre stato di all’incirca due anni di attesa. Ci aspettiamo dunque di vederne come continua Marcella nella sua season 4 probabilmente nel 2022. Le nostre, tuttavia, rimangono al momento soltanto delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Possiamo aspettarci di tutto dagli autori di questo appassionante thriller dalle atmosfere oscure. Marcella ci ha stupiti in passato rivelando una protagonista piena di segreti che celava addirittura a se stessa. Ciò che è cambiato dopo il finale della seconda stagione e dunque all’inizio della season 3, è che finalmente Marcella giocava a carte scoperte. Sia lei che gli spettatori sanno la verità ora sul suo passato e in molti si sono chiesti come sarebbe potuta continuare la sua storia dopo una tale scoperta. Come influirà la nuova linea della terza stagione nella trama di una possibile stagione 4 di Marcella?

Ovviamente, al momento, non abbiamo anticipazioni ufficiali circa i nuovi episodi. Sappiamo soltanto che il terzo capitolo vede la nostra Marcella calarsi in una nuova linea di lavoro: quella della detective sotto copertura. Siamo a Belfast e Marcella assume l’identità di Keira per infiltrarsi all’interno di una pericolosa famiglia del crimine: i Maguire. Come andrà a finire? Siamo certi che il finale lascerà nuovamente i fan con il fiato sospeso.

Trailer di Marcella 4

Netflix distribuirà un trailer ufficiale di Marcella 4, in inglese e nella sua versione doppiata in italiano, in prossimità dell’uscita della nuova stagione. Dunque, come di consuetudine, circa un mese prima il rilascio dei nuovi episodi della season 4.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 4 di Marcella? Non avendo ancora news ufficiali da Netflix circa il rinnovo della serie TV, al momento ci limiteremo a riportarvi l’elenco degli interpreti degli episodi fino ad ora resi disponibili online. In primis ricordiamo il nome di Anna Friel, attrice che presta il volto alla protagonista che dà il nome allo show: la detective Marcella Backland. Potreste conoscere Friel anche per la sua partecipazione ad altre serie TV come Pushing Daisies, Odyssey e The Girlfriend Experience.

Al suo fianco troviamo i seguenti attori presenti nel cast come personaggi principali che potremmo rivedere nella season 4 di Marcella:

  • Nicholas Pinnock è Jason Backland;
  • Ray Panthaki è l’ispettore Rav Sangha;
  • Jamie Bamber è l’ispettore capo Tim Williamson;
  • Jack Doolan è l’agente investigativo Mark Travis.

Marcella 4 stagione in streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? Come già spiegato, la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 4 riuscirete a trovare lo streaming di Marcella su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.