Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Estate di Morte 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming

News e anticipazioni

Estate di Morte 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming

Yasodhara Leandri | 16 Giugno 2020

Estate di Morte 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata? The Woods, conosciuta con […]

Estate di Morte 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

The Woods, conosciuta con il titolo italiano Estate di Morte, è solo la seconda serie polacca dopo il drama storico di Netflix, 1983. L’opera nasce come una miniserie e per questo le possibilità che torni con dei nuovi episodi non sono molto alte. In effetti, non possiamo chiederci se la serie TV sarà rinnovata o cancellata, ma se ci sarà una continuazione della storia. Perché Netflix dovrebbe prendere in considerazione questa opzione? Il titolo ha riscontrato successo subito dopo la sua uscita guadagnandosi un posto nella top10 dei titoli più visti della piattaforma streaming, anche a distanza di più giorni dal rilascio. Una stagione 2 di Estate di Morte si farà dunque su Netflix?

Solo il tempo lo rivelerà. Non possiamo dirvi quando riceveremo news a riguardo dato che, trattandosi di una miniserie, Netflix potrebbe decidere di realizzare una seconda stagione anche a distanza di più di un mese dall’uscita del titolo. Ovvero dopo il tempo standard che impiega il colosso streaming per decidere del futuro di una serie TV del suo catalogo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Mentre attendiamo di scoprire il destino della miniserie, eccovi tutte le anticipazioni circa trama, cast, uscita del trailer e streaming di Estate di Morte e ultime news quando, e se, esce su Netflix una stagione 2.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Estate di Morte 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia dei nuovi episodi in streaming

Come per l’ufficialità di un rinnovo, anche potervi rivelare quando esce su Netflix la stagione 2 di Estate di Morte, ci risulta al momento impossibile. Non ci sentiamo di poter ipotizzare una data di uscita in Italia, e nel resto del mondo, di nuovi episodi che ancora non sappiamo mai vedremo. Ciò che sappiamo è che la produzione della prima stagione della serie TV, portata avanti dalla ATM Grupa, ha impiegato all’incirca un anno di tempo per la realizzazione dei suoi sei episodi. Ciò significa che nel momento in cui dovesse esserne annunciato il rinnovo, la serie potrebbe fissare la sua data di uscita un anno dopo la notizia.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

The Woods, o in italiano, Estate di Morte, è la seconda serie polacca ma la quarta produzione di Netflix che si è occupata dell’adattamento di uno dei romanzi di Harlan Coben. In passato altri titoli della piattaforma streaming hanno riscosso successo nel riportare sul piccolo schermo le storie di Coben. Come Safe e The Stranger. Per questo pensiamo che la miglior soluzione per la trama di una stagione 2 di Estate di Morte potrebbe essere quella di fare di questa miniserie uno show antologico. Ovvero una serie che mette al centro di ogni stagione una storia diversa, com’è sempre stato per altri prodotti di successo come True Detective o American Horror Story.

Trailer Netflix di Estate di Morte 2

Se la stagione 2 di Estate di Morte si faràNetflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo vedere nel cast di una stagione 2 di Estate di Morte? Anche nel momento in cui Netflix dovesse decidere che si farà una season 2 di The Woods, le opzioni circa il cast potrebbero ancora essere incerte. La piattaforma streaming potrebbe infatti decidere di dare un nuovo volto ai protagonisti come per True Detective, che oltre a mettere in scena una nuova storia mette al centro sempre nuovi interpreti. L’altra opzione, invece, è quella seguita da Ryan Murphy in American Horror Story, dove la maggior parte degli attori del cast principale rimangono gli stessi nonostante trama e personaggi si rinnovino a ogni capitolo.

Di seguito vi riportiamo gli attori e i personaggi della prima stagione di Estate di Morte, che potremmo rivedere nel cast di una season 2:

  • Grzegorz Damięcki è Paweł Kopiński;
  • Agnieszka Grochowska è Laura Goldsztajn;
  • Hubert Miłkowski è Paweł Kopiński;
  • Wiktoria Filus è Laura Goldsztajn;
  • Jacek Koman è Dawid Goldsztajn;
  • Ewa Skibińska è Natalia Kopińska;
  • Magdalena Czerwińska è Małgorzata Tatarczuk;
  • Adam Ferency è un poliziotto in carica nel caso del 1994;
  • Przemysław Bluszcz è Bogdan Perkowski;
  • Dorota Kolak è il procuratore capo Herman;
  • Izabela Dąbrowska è Bożena Perkowska.

Estate di Morte 2 stagione streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix Estate di Morte? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Estate di Morte su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. Ogni mese le novità in catalogo sono tante.