Roberto Aguirre Sacasa è a lavoro su un altro spinoff legato all’universo di Riverdale? Alcune fonti sembrano confermarlo

Un altro spinoff legato all’universo Riverdale in arrivo? Il produttore della fortunata serie con protagonista Archie Andrews sembra essere particolarmente produttivo in questo periodo. E’ notizia di poche ore fa che Roberto Aguirre Casa sia a lavoro su un reboot di Pretty Little Liars, serie terminata appena tre anni fa.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma non sarebbe finita qui! Come riportato da The Hollywood Reporter, lo showrunner e produttore esecutivo avrebbe intenzione di ampliare l’universo di Riverdale con un nuovo show connesso al mondo degli Archie Comics. Un po’ come successo con Le terrificanti avventure di Sabrina (che tornerà con la quarta ed ultima parte prossimamente su Netflix). O come Katy Keene, che ha avuto un destino meno fortunato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La serie con protagonista Lucy Hale, che ha visto anche la presenza di Josie proprio da Riverdale, è stata chiusa dopo appena una stagione a causa di ascolti non esaltanti. Aguirre Sacasa non è rimasto con le mani in mano e sarebbe già a lavoro su un nuovo progetto legato all’Archiverse, oltre alla quinta stagione del teen drama che tornerà nei primi mesi del 2021.

In attesa di scoprire qualche notizia in più sull’eventuale nuovo spinoff di Riverdale, facciamo un rapido excursus sulle informazioni che abbiamo a disposizione sui nuovi episodi.

Vediamo insieme

Avanti