Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
terra amara 2 maggio anticipazioni 2024

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Terra Amara anticipazioni giovedì 2 maggio 2024

Martina Pedretti | 30 Aprile 2024

Terra amara

Le anticipazioni alla puntata di Terra Amara in onda giovedì 2 maggio 2024: cosa succede nell’episodio in onda

Mentre si avvia sempre più verso la chiusura, Terra Amara continua a tenere incollati gli spettatori con puntate sempre ricchissime di colpi di scena. Ora che la soap va in onda solo il venerdì e la domenica, la tensione sale. Scopriamo cosa accade quindi nella prossima puntata, leggendo le anticipazioni di Terra Amara riferite a giovedì 2 maggio 2024.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara giovedì 2 maggio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dalla trama della puntata di Terra Amara del 2 maggio 2024 apprendiamo che Hakan, angosciato per il destino di Zuleyha e dei suoi figli, si rivolge a Fikret con la speranza di trovare una soluzione al più presto. Quando Zuleyha è partita, ha affidato a Cevriye il compito di badare alla nonna. Tuttavia, in un momento di distrazione, Cevriye ha smarrito di vista Azize. Quando si rende conto dell’accaduto, è troppo tardi: Azize è scomparsa nel nulla. Cevriye, devastata, condivide il suo dolore con Rasit e Gaffur. Gaffur, senza esitazione, raduna gli uomini per organizzare squadre di ricerca.

Nella villa, l’agitazione è palpabile per la scomparsa della nonna, che, offesa da un commento di Cevriye, si è nascosta per non farsi trovare. Nel frattempo, Zuleyha rifiuta di confrontarsi con Hakan. Grazie all’intervento di Fikret, Hakan riesce a persuadere Zuleyha a fare ritorno a casa con la promessa di risolvere la minacciosa presenza di Hamran senza violenze. Il giorno seguente, presso il Cotonificio, Ismail avvisa Fikret della ricerca di un tale Ali Riza. Fikret e Cetin si affrettano ad incontrare l’uomo, convincendolo a confessare all’autorità competente l’omicidio di Fekeli, eseguito su ordine di Abdulkadir. Nel frattempo, Hakan e Abdulkadir rintracciano Hamran. Hakan cerca di persuaderlo della sua estraneità alla morte di suo padre, ma il giovane rimane scettico, così Abdulkadir, senza esitazione, gli spara freddamente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Vi ricordiamo infine che la prossima puntata di Terra Amara andrà in onda domenica 5 maggio alle 14.30, mentre quella successiva giovedì 9 maggio in prima serata su Canale 5. Al posto della solita messa in onda pomeridiano troviamo invece la soap Endless Love.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Mediaset Infinity

Se volete seguire in diretta streaming la puntata di Terra Amara del 2 maggio 2024 dovete farlo collegandovi a Mediaset Infinity e selezionando la diretta contemporaneamente alla messa in onda televisiva. In alternativa potete seguire la puntata on demand dopo che la soap Mediaset sarà trasmessa su Canale 5.