Marvel Runaways 3 stagione: uscita in Italia su TimVision, cast, streaming, trama, attori, anticipazioni, dove vedere gli episodi quando esce

Marvel Runaways 3 stagione uscita in Italia, cast e streaming

Contenuti

Marvel Runaways 3 stagione si fa: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

Dopo tutte le serie TV Marvel a cui abbiamo dovuto dire addio in seguito alla decisione costretta di Netflix siamo veramente felici di informarvi che la serie TV di Hulu è stata rinnovata dalla piattaforma streaming. Ebbene sì, Marvel Runaways 3 stagione si fa e noi non aspettavamo altro. Il finale della seconda stagione aveva lasciato i fan con tante domande e una gran voglia di rivedere subito i nostri protagonisti in azione. A distanza di tre mesi dall’uscita di Marvel Runaways 2, Hulu decide così di rinnovarla. Ecco le parole degli showrunners e produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage riportate da TVLine:

“Siamo così entusiasmati di raccontare ancora storie di Runaways e siamo così grati a Marvel, Hulu, al nostro fantastico cast e crew e, ovviamente, al nostro pubblico appassionato. […] La stagione 3 sarà piena di magia in Runaways, mentre approfondiamo il nostro legame all’universo Marvel. Siamo onorati di continuare ad avventurarci nel mondo creato da Brian K Vaughn e Adrian Alphona”

Ad intervenire in merito al rinnovo è stato anche il capo della Marvel TV, Jeph Loeb, ecco cos’ha dichiarato:

“Grazie, Hulu! Siamo entusiasti che Marvel’s Runaways tornerà per una terza stagione. Josh Schwartz e Stephanie Savage e i fantastici scrittori hanno qualcosa di epico in esrbo per il nostro straordinario cast.”

Hulu non si è limitata ad annunciare il rinnovo con una semplice dichiarazione. La piattaforma streaming ha rilasciato una fattispecie di teaser trailer per la terza stagione che troverete nel prossimo paragrafo. Andiamo a vedere insieme tutto ciò che c’è da sapere su Marvel Runaways 3 stagione: data di uscita in Italia su TimVision, trama, anticipazioni, cast, attori, personaggi e dove vedere la serie in streaming quando esce.

Trailer della terza stagione

L’annuncio del rinnovo per la terza stagione della serie Marvel ci arriva con un simpatico video di cui la protagonista indiscussa è Old Lace, il dinosauro che ha conquistato il cuore dei nostri protagonisti e del pubblico. Durante questo teaser trailer di Marve Runaways 3 stagione vediamo Old Lace infastidita dall’insistenza dei messaggi di fan della serie che continuano a chiederne il rinnovo. Solamente dopo aver annunciato che la terza stagione si farà, vediamo il dinosauro rilassarsi e riposare.

Direttamente dal NY Comic Con arriva poi, il primo teaser trailer di Runaways 3:

Marvel Runaways 2 stagione come finisce? Il finale della seconda stagione

Prima di poter fare ipotesi su quali eventi saranno protagonisti della trama di Marvel Runaways 3 stagione, è necessario rinfrescarsi la memoria. Cos’é successo nel finale della seconda stagione della serie TV di Hulu? Marvel Runaways 2 stagione come finisce? Il secondo capitolo della storia ha visto i nostri runaways finalmente rendere onore al loro nome e scappare dai propri genitori. Nei nuovi episodi hanno dovuto imparare a cavarsela da soli e, soprattutto, a convivere l’uno con l’altro. Ognuno di loro ha personalità diverse e strategie d’azione che spesso sono andate in contrasto. Andiamo a vedere insieme cos’è successo nell’ultimissimo episodio di Marvel Runaways 2.

La misteriosa creatura di nome Xavin spiega d’essere stata promessa a Karolina secondo un’antica profezia. Mentre Xavin parla con Leslie, le rivela che era incinta dell’erede di Jonah e che la sua famiglia aveva preso possesso di alcuni dei personaggi della serie. E questi ultimi sarebbero arrivati per lei e Karolina. Chase intanto torna dai Runaways per avvisarli che i loro genitori erano preparati ad affrontare i figli con delle armi pericolose. I nostri protagonisti, infatti, vengono scoperti e nella fuga finiscono per essere divisi.

Nico affronta i suoi genitori alla sede del Pride e li combatte. La lotta si conclude con Robert a terra, colpito al collo da un pezzo della vetrata che era andata distrutta. Intanto Alex viene inseguito da Geoffrey e Catherine, ma il ragazzo riesce a ingannarli e i genitori finiscono per essere arrestati. Karolina, Janet e Chase realizzano che Victor è in verità Jonah e vengono catturati. Molly riesce a seminare Dale mentre Stacey, fuori di sé, prende Gert. Dale capisce che quella donna ormai non è più sua moglie e decide di scappare con Gert e Old Lace.

Alex, Molly, Nico, Leslie e Xavin cercano di pianificare un attacco mentre Jonah, Stacey e Tina usano Karolina, Chase e Janet per prolungare le loro viete nei loro nuovi corpi.

Marvel Runaways 3 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni sulla terza stagione

Ora che sappiamo dove eravamo rimastai con la storia possiamo finalmente cercare di capire di cosa parla Marvel Runaways 3 stagione. Quali sono le anticipazioni sulla trama della terza stagione? Nonostante ancora non ci siano anticipazioni ufficiali riguardo alla sinossi dei nuovi episodi, possiamo comunque capire che direzione prefenderanno gli autori basandoci sul finale.

Dunque Marvel Runaways 3 si concentrerà probabilmente sulla minaccia dei Magistrati del Gibborim. Nonostante gli alieni non vedano l’ora di lasciare la Terra, resta da vedere quante vite cadranno prima che riescano nel loro itnento. Sembra che ciò che rimane del Pride e i Runaways dovranno unire le forze contro la minaccia aliena. Sfortunatamente sappiamo che uno dei ragazzi è ospite di un Gibborim e quindi un traditore. Di chi si tratterà? Al tempo stesso, ci sono anche altre storylines che andranno esplorate come quella riguardante la mutaforma Xavin, arrivata sulla Terra per chiedere la mano di Karolina. Si tratta di un personaggio molto enigmatico con poteri simili a quelli dei Gibborim ma con una missione totalmente diversa.

Non solo. Gli autori, nell’annunciare la terza stagione, hanno dichiarato che nei nuovi episodi la trama approfondirà il legame della serie con l’universo Marvel e non vediamo l’ora di scoprire se ciò significa che gli eventi di Avengers Endgame avranno in qualche modo delle conseguenze sulla prossima stagione.

Marvel Runaways 3 stagione quando esce? Qual è la data di uscita in Italia su TimVision della terza stagione?

AGGIORNAMENTO 26/07/2019: Durante il press tour estivo della Television Critics Association, Hulu ha comunicato la data di uscita della stagione 3 di Marvel Runaways. I nuovi episodi debutteranno venerdì 13 dicembre.

Ovviamente è ancora troppo presto per avere anticipazioni ufficiali su quando esce Marvel Runaways 3 stagione. Tuttavia possiamo fare delle ipotesi basandoci sulle tempistiche di uscita delle stagioni precedenti. Consideriamo che la prima stagione è uscita nel novembre del 2017 e Marvel Runaways 2 nel dicembre dello scorso anno. Ciò significa che con molta probabilità vedremo il rilascio dei nuovi episodi della terza stagione della serie negli ultimi mesi di quest’anno. Qual è la data di uscita in Italia su TimVision invece?

La prima stagione di Marvel Runaways è sbarcata sulla piattaforma streaming poco prima che uscisse la seconda negli USA, il 15 novembre scorso. Ciò significa che gli episodi hanno impiegato un anno ad arrivare in Italia e, contando che ancora non si sa nulla sull’uscita di Marvel Runaways 2 su TimVision, pensiamo sia impossibile per ora prevedere il rilascio della terza stagione.

Cast, attori e personaggi della terza stagione

Quali attori e personaggi saranno presenti nel cast di Marvel Runaways 3 stagione? Contiamo di rivedere tutto il cast principale della serie di TimVision per la terza stagione. Ancora non sappiamo nulla sulle new entry che potrebbero unirsi al cast ma ecco intanto chi rivedremo:

  • Rhenzy Feliz è Alex Wilder, un membro dei Runaways e genio dell’informatica;
  • Lyrica Okano è Nico Minoru, una dei Runaways e l’unica in grado di usare The Staff Of One, il bastone magico consegnatole dalla madre;
  • Virginia Gardner è Karolina Dean, una ragazza aliena membro dei Runaways in grado di volare e scagliare raggi di luce;
  • Ariela Barer è Gert Yorkes, un membro dei Runaways in grado di comunicare telepaticamente con il suo dinosauro chiamato Old Lace;
  • Gregg Sulkin è Chase Stein, anch’egli membro dei Runaways e genio dell’ingegneria elettronica, tanto da essersi costruito potenti guantoni chiamati Fistigons;
  • Allegra Acosta è Molly Hayes Hernandez, il più giovane membro dei Runaways e una ragazza in grado diventare super forte e invulnerabile;
  • Angel Parker e Ryan Sands sono Catherine e Geoffrey Wilder, i genitori di Alex, un avvocato e un uomo d’affari del Pride;
  • Annie Wersching e Kip Pardue sono Leslie Ellerh e Frank Dean, i genitori di Karolina e membri della Chiesa Gibborim e, al tempo stesso, del Pride;
  • Eve Carradine e James Marsters sono Janet e Victor Stein, i genitori di Chase, due brillanti menti del Pride;
  • Brigid Brannagh e Kevin Weisman sono Stacey e Dale Yorkes, i genitori biologici di Gert e adottivi di Molly, due bioingegneri membri del Pride;
  • Brittany Ishibashi e James Yaegashi sono Tina e Robert Minoru, due brillanti innovatori dell’era moderna membri del Pride e genitori di Nico;
  • Julian McMahon è Jonah, il padre biologico e, dunque, alieno di Karolina e il benefattore del Pride.

Al cast della terza stagione si aggiunge poi Elizabeth Hurley (The Royals), nel ruolo di Morgan le Fay, personaggio descritto come une delle più grandi streghe di tutti i tempi, che deve la propria formazione a Merlino. È in grado di incantare gli oggetti, manipolare l’energia ed è ferrata anche sulla proiezione astrale.

Marvel Runaways 3 stagione streaming ita su TimVision, dove vedere gli episodi della terza stagione?

Dove vedere gli episodi della terza stagione? Come vi anticipavamo nei paragrafi precedenti, la serie TV in Italia esce su TIMVision. Dunque non appena i nuovi episodi saranno usciti riuscirete a trovare Marvel Runaways 2 stagione streaming ita sulla piattaforma online. Esistono altri siti streaming gratis dove guardare Marvel Runaways 3? Purtroppo per ora sembra che TIMVision abbia l’esclusiva sulla distribuzione del titolo.

Se non disponete di account e non siete sicuri di volervi iscrivere al portale streaming potreste sempre usufruire del primo mese gratuito di prova. Una strategia, putroppo, che potrete attuare solo una volta dunque vi consigliamo di scegliere bene tra i titoli disponibili. Al momento su TimVision sta uscendo la terza stagione di Skam Italia mentre prossimamente troverete disponibili online anche Killing Eve 2 e The Handmaid’s Tale 3.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.