Mr Robot 5 stagione non si fa, la quarta è l'ultima in uscita in TV e in streaming, cast, anticipazioni episodi e finale della serie TV

Mr Robot 5 stagione non si fa, la quarta è l’ultima in uscita

Contenuti

Mr Robot 5 stagione non si fa, la quarta è l ultima

Mr Robot andava in onda su USA Network per la prima volta il 24 giugno 2015. Per poi raggiungere più tardi l’Italia su alcune delle nostre piattaforme streaming a pagamento come Premium Stories, Infinity e Amazon Prime Video. La serie, creata dalla mente creativa dietro a Homecoming con Julia Roberts, Sam Esmail, è riuscita ad unire critica e pubblica con la sua genialità. Lo show è diventato ben presto un fenomeno internazionale. E ha raccolto moltissimi riconoscimenti lungo la strada: da Golden Globe a Premi Emmy, sia per il prodotto che per i suoi attori. Ora, tuttavia, è giunto il momento di dire addio alla serie che ci ha fatto conoscere l’attore vincitore del Premio Oscar per Bohemian Rhapsody, Rami Malek. Mr Robot 5 stagione non si fa, la quarta sarà l’ultima ad uscire in TV e in streaming.

Secondo quanto riportato da TVLine nell’agosto del 2018, l’annuncio della cancellazione della serie TV non è stato accolto come una sorpresa dalla maggior parte del pubblico. In precedenza l’ideatore Esmail, aveva ammesso di volersi fermare senza spingersi troppo in là con le stagioni, in modo tale da rispettare la storyline dei personaggi. Un’affermazione che ha rivelato dunque le motivazione creative legate alla decisione che ha portato USA Network a decidere che la stagione 5 di Mr Robot non ci sarà.

Mr Robot finisce con la 4 stagione, la serie TV è cancellata

L’annuncio che ci informava che la serie TV è stata cancellata, è arrivato tuttavia molto tempo dopo il rinnovo per la season 4 di Mr Robot in uscita in streaming. USA Network aveva infatti ordinato otto nuovi episodi nel dicembre del 2017, a seguito del finale del quinto capitolo dello show. Solo dopo mesi di attesa di news sul futuro della serie TV, USA Network ha annunciato che Mr Robot 4 stagione sarebbe stata l’ultima.

Non solo, per meglio aiutare la realizzazione di un finale degno del successo del prodotto, il network ha deciso di aumentare il numero di episodi. La season 4 di Mr Robot conta, infatti, dodici episodi e noi tutti non vediamo l’ora di scoprire come finisce la storia del nostro Eliot.

Mr Robot 5 stagione non si fa, l addio alla serie TV

Come di consuetudine, nell’annunciare che una serie si concluderà a intervenire sono gli showrunner e i network coinvolti nella messa in onda degli episodi. Nell’informare i lettori che l’ uscita in TV e in streaming di Mr Robot 5 stagione non avverrà, TVLine ha riportato inoltre l’addio ufficiale dello showrunner Sam Esmail alla serie TV:

“Quando ho creato il mondo di Mr Robot, ho pensato sarebbe stato un prodotto di nicchia con una piccola cerchia di spettatori. Negli ultimi tre anni, è diventato qualcosa di molto più grande. E sono costantemente onorato dai riconoscimenti dello show e dei suoi straordinari cast e crew che lavorano instancabilmente per aiutarmi a dare vita alla mia visione. Dal primo giorno, mi sono sempre diretto verso una conclusione. E nel pensare alla prossima stagione di Mr Robot, ho deciso che quella conclusione è finalmente giunta. Tutti i membri del team creativo, incluse le fantastiche persone di USA Network e UCP, non volevano dire addio [alla serie TV]. Ma la verità è che abbiamo troppo rispetto nei confronti del viaggio di Eliot per poter ampliare quest’ultimo oltre la sua inevitabile fine. Dunque, la stagione 4 sarà il capitolo finale della storia di Mr Robot. Ai fan dello show: grazie per questi tre anni, e non vedo l’ora di condividere con voi quest’entusiasmante stagione finale.”

Come finisce Mr Robot? Trama e anticipazioni

Dato che la storia dei personaggi non potrà proseguire nella trama di una 5 stagione di Mr Robot, l’ episodio finale della season 4 dovrà concludere ogni arco narrativo. Come finisce Mr Robot? Quali sono le ultime anticipazioni sulla trama della serie TV? Secondo quanto riportato da Meaww.com, Rami Malek (Eliot in Mr Robot) ha dichiarato, durante un’intervista, che l’ultima stagione della serie TV avrà un grande impatto e un grande peso emozionale sul pubblico. In particolare, sarà il season finale a lasciare gli spettatori senza parole.

Altro, però, non è stato rivelato circa la trama della stagione di Mr Robot 4 in uscita in streaming. Tutto ciò che sappiamo è che la premiere della season 4 riprenderà esattamente dal finale della 3×10, e mostrerà dunque le conseguenze della scelta di Eliot.

Mr Robot streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi di Mr Robot in streaming? Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo la serie TV va in onda negli Stati Uniti su USA Network. Dove trovare le puntate in streaming in Italia? Nel nostro Paese lo show esce su Premium Stories ed è dunque disponibile online su MediasetPlay. Esistono altri siti streaming dove guardare Mr Robot? Lo show che vede protagonista Rami Malek si può trovare anche all’interno del catalogo di Amazon Prime Video. Non appena la messa in onda della sua 4 stagione, la serie TV completa di Mr Robot sarà probabilmente sui siti streaming appena elencati.

Mr Robot esce su Netflix? Tanti si sono posti questo interrogativo ma al momento la piattaforma non sembra interessata ad acquisire i diritti della serie TV in Italia. Se, tuttavia, Netflix dovesse caricare Mr Robot streaming nel suo catalogo vi aggiorneremo.

CiakGeneration © riproduzione riservata.