mr robot 4 stagione

Mr Robot 4 stagione: trama, cast, data uscita e streaming

Contenuti

Di cosa parla Mr Robot 4? Trama e anticipazioni

A giugno 2018, durante una conferenza stampa, è stata rilasciata la notizia che Sam Esmail e Rami Malek torneranno insieme, stavolta nel grande schermo, per il film American Radical. Durante tale evento l’attenzione si è incentrata su Mr Robot 4 stagione e sul suo ritorno.

L’annuncio della realizzazione di Mister Robot 4 è arrivato inizialmente nel novembre del 2017, il giorno dopo che in America è stato trasmesso l’ultimo episodio della stagione. Una foto trapelata su i social, scattata da Christian Slater e dal creatore stesso dello show, ha confermato che Mister Robot sarebbe tornato per una stagione 4. Lo foto ritraeva il cast e il creatore intenti a discutere sul destino di Elliot.

TVLine ha riportato l’importante notizia che la 4 stagione sarà l’ultima per questa serie TV.

C’è grande attesa per il ritorno di Mr Robot 4 stagione. Fino ad ora però anticipazioni circa la trama sono relativamente poche, questo non affievolisce certo l’interesse nei riguardi di Mister Robot 4. Esiste ancora molto da raccontare in merito alla vita del folle hacker sociopatico, perennemente in bilico fra cosa è giusto e cosa è sbagliato, e Mister Robot 4, si prefigge appunto l’intento di approfondire ulteriormente la psicologia del protagonista. A quanto pare Elliot si trova di fronte a nuove sfide, nuove avventure e si troverà di fronte a nuove scelte che faranno cadere le poche certezze della sua esistenza.

Mr Robot 3 come finisce? Finale e riassunto della terza stagione

Come finisce Mister Robot 3? È stato scioccante sotto tutti i punti di vista il finale di stagione di Mister Robot andato in onda, in America, a fine del 2017. La storia ha visto la presa di coscienza da parte di Elliot delle sue malefatte e di tutti i suoi errori che ha compiuto nel corso del tempo. La sua missione è proseguita con più chiarezza, con più disinvoltura, consapevole finalmente di essere stato manipolato.

Colpo di scena significativo è stato sicuramente la scoperta che Prince è il padre naturale di Angela, amica d’infanzia del protagonista. E questo ovviamente ha lasciato i fan del tutto sconvolti. Questo sarà uno dei punti di partenza, uno dei motivi scatenati, del cambiamento di Elliot in Mister Robot 4. Riamiamo comunque in attesa di news più concrete a riguardo.

Mr Robot 4 stagione quando esce? Data di uscita

Mr Robot 4 stagione quando esce? USA Network ha finalmente rivelato la data di uscita ufficiale della 4 stagione, infatti il primo episodio sarà trasmesso negli USA domenica 6 ottobre 2019. Si tratta quindi di due anni di attesa per i fan della serie, che sono rimasti ad aspettare da dicembre 2017. Italia gli episodi vanno in onda dal 15 ottobre.

Rami Malek è Mr Robot: cast, attori e personaggi

Molte le conferme in Mister Robot 4, la nuova stagione infatti vedrà nuovamente nel cast Rami Malek nel ruolo di Elliot, il rivoluzionario hacker con molti – forse troppi – problemi personali da risolvere, senza dimenticare Darlene, la sorella di Elliot anche lei Hacker. E poi ovviamente sarà presente anche Christian Slater, che interpreta di nuovo il padre di Elliot e mentore del giovane. Inoltre torneranno nel cast:

  • Carly Chaikin è Darlene Alderson
  • Portia Doubleday è Angela Moss
  • Martin Wallström è Tyrell Wellick
  • Michael Cristofer è Phillip Price
  • Grace Gummer è Dominique “Dom” DiPierro
  • BD Wong è Whiterose/Zhang
  • Bobby Cannavale è Irving

Ashlie Atkinson entra a far parte del cast nel ruolo di Janice, una simpatica imbalsamatrice. Per ora però non è dato sapere se ci saranno altre aggiunte.

Trailer video

Il trailer ufficiale di Mr Robot 4 stagione ha debuttato il 26 agosto 2019.

Precedentemente il video era stato anticipato da due teaser.

Mister Robot: i premi e il plauso della critica

La serie di Usa Network è sempre stata apprezzata dalla critica e dal pubblico. Mister Robot infatti nel corso del tempo, ha vinto molti riconoscimenti. Nel 2016 ha vinto ben due Emmy Awards, fra cui uno è andato all’attore protagonista di Mister Robot 4, e anche 2 Golden Globes sia come miglior serie Drammatica che nella categoria Miglior attore non protagonista in un drama, premio vinto da Christian Slater.

Mister Robot 4 è inoltre una fra le serie TV più apprezzate dal pubblico del web, infatti ha il 96% delle recensioni positive sul sito di Rotten Tomatoes. C’è da dire però che in molti hanno criticato aspramente alcune svolte narrative durante la stagione 2, infatti anche gli ascolti sono calati bruscamente. Con gli episodi in onda lo scorso anno, Mister Robot però,  pare essere tornato ai fasti di un tempo.

Dove vedere Mr Robot in streaming?

Dove vedere in streaming Mr Robot? La serie è trasmessa in America su USA Network mentre, lo show creato da Sam Esmail, in Italia è disponibile su Premium Stories, sulla piattaforma streaming Mediaset Play e anche su Amazon Prime Video.

È facile immaginare che anche la 4 stagione di Mr Robot seguirà gli episodi precedenti per quanto riguarda la visione in streaming.