Shameless 10 stagione quando esce Uscita in Italia, cast e streaming, anticipazioni, trailer, trama e dove vedere gli episodi online

Shameless 10 stagione quando esce? Uscita in Italia, cast e streaming

Contenuti

Shameless 10 stagione quando esce? Uscita in Italia

Il rinnovo per la decima stagione di Shameless fu annunciato da Showtime nel gennaio del 2019, appena due giorni dopo la messa in onda del nono episodio della season 9. Il longevo comedy-drama basato sull’omonima serie inglese dall’ideatore Paul Abott, è stato realizzato per la rete americana da John Wells, è ora pronto a tornare. Shameless 10 stagione quando esce? La data di uscita dei nuovi episodi in TV e, successivamente in streaming, di Shameless è stata fissata per il 10 novembre 2019.

Quanto dovremo aspettare perché le puntate raggiungano il nostro Paese? Quando esce in Italia Shameless 10? La serie TV di Showtime viene trasmessa in Italia su Premium Stories, un canale a pagamento della piattaforma di Mediase Premium. Quando va in onda Shameless su Premium dunque? Consideriamo le tempistiche di uscita delle stagioni precedenti. Il nono capitolo della serie TV ha raggiunto l’Italia all’incirca cinque mesi dopo il giorno di rilascio della première americana. Ciò significa che con molta probabilità vedremo la 10×01 di Shameless andare in onda nella primavera del 2020 su Premium.

Nel frattempo eccovi tutte le ultime anticipazioni su trama, attori e personaggi del cast e siti streaming dove vedere la stagione 10 di Shameless.

Trailer

Il 13 settembre 2019 Showtime distribuisce online il trailer ufficiale della 10 stagione di Shameless, mostrandoci le varie storyline che interesseranno i personaggi nella trama dei nuovi episodi.

Shameless 10 stagione di cosa parla, trama e anticipazioni

Di cosa parla Shameless 10 stagione? Come alcuni di voi sapranno, la season 10 della serie non vedrà la partecipazione del personaggio di Fiona, colonna portante della famiglia Gallagher. Che ne sarà dunque dei nostri protagonisti? Vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni sulla trama di Shameless 10.

Innanzitutto sappiamo che Ian e Mickey nel season finale di Shameless 9 si sono riuniti e dai vari teaser trailer che abbiamo visto dei nuovi episodi sembra che i due stiano pianificando una fuga di prigione. Nel frattempo, altri due piccoli Gallagher stanno per venire alla luce dato che Frank e Lip stanno entrambi per diventare padri. Kevin e Veronica Ball continueranno la loro ricerca di figli adottivi. Mentre Debbie, secondo le ultime anticipazioni sulla 10 stagione, esplorerà la sua sessualità e cercherà al tempo stesso di prendersi cura della sua famiglia. Per quanto riguarda Carl e Liam, sembra che i due si ritroveranno in mezzo ad alcuni loschi affari, senza sorpresa né da parte del resto dei personaggi che dagli spettatori.

Nell’attesa di ulteriori news sui nuovi episodi, uno spoiler circa il personaggio di Tami è venuto a galla. Dunque continuate la lettura di questo paragrafo a vostro rischio e pericolo, altrimenti se volete aspettare l’uscita in TV o in streaming di Shameless non leggete.

Secondo le ultime anticipazioni su Shameless 10, infatti, alla ragazza di Lip, Tami, verrà diagnosticato un tumore al seno e il nostro giovane Gallagher dovrà affrontare le conseguenze che questa scoperta comporta. Non solo, in prigione sembra ci sarà la possibilità di esplorare la storia d’amore tra Ian e Mickey.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di Shameless 10? Come già anticipato nel paragrafo precedente, Emmy Rossum non tornerà nei panni di Fiona Gallagher, la sorella maggiore che da sempre ha ricoperto una figura materna all’interno della famiglia. La season 10, tuttavia, vedrà due ritorni all’interno del cast di Shameless. Nel gennaio 2019, Cameron Monaghan, originariamente destinato ad andarsene nella nona stagione, è stato annunciato tra i membri del cast della decima insieme a Noel Fisher. I due attori nella serie interpretano rispettivamente Ian Gallagher e Mickey Malkovich e, come già spiegato nel parlarvi della trama degli episodi in uscita in TV e in streaming di Shameless 10, potremmo vedere i due tentare una fuga di prigione.

Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast principale di Shameless 10 stagione:

  • William H. Macy è Frank Gallagher;
  • Jeremy Allen White è Philip “Lip” Gallagher;
  • Ethan Cutkosky è Carl Gallagher;
  • Shanola Hampton è Veronica Fisher;
  • Steve Howey è Kevin Ball;
  • Emma Kenney è Deborah “Debbie” Gallagher;
  • Christian Isaiah è Liam Gallagher;
  • Kate Miner è Tami Tamietti.

Nel ruolo di recurring roles nei nuovi episodi di Shameless 10, troveremo i seguenti attori:

  • Jess Gabor è Kelly Keefe;
  • Amirah Johnson è Alexandra “Xan” Galvez;
  • Juliette Angelo è Geneva;
  • Abby Ross è una giovane Fiona Gallagher;
  • Nicole Munoz è Young Monica.

Shameless 10 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove guardare gli episodi della serie TVShameless 10 stagione dove si può trovare online in streaming ita? Come già spiegato nei paragrafi precedenti, lo show esce su una piattaforma streaming a pagamento. Dove trovare lo streamingPremium Stories è un canale disponibile sulle piattaforme come Mediaset PremiumSky Italia e Infinity. Inoltre ha un proprio servizio per la visione online dedicato, chiamato Premium Play.

Dove vedere Shameless in streaming se non si dispone di un account Premium? Esiste una seconda opzione e si chiama Amazon Prime Video. Il servizio streaming offerto da Amazon per gli utenti iscritti a Prime, offre le prime 8 stagioni complete di Shameless in streaming. Shameless 9 su Amazon ancora non è uscita, ed è disponibile soltanto nel catalogo statunitense. Vi aggiorneremo non appena anche la season 9 e 10 saranno rese disponibile online.

CiakGeneration © riproduzione riservata.