The Loudest Voice serie TV uscita, cast, trama, episodi e streaming

The Loudest Voice serie TV uscita, cast, trama, episodi e streaming

Contenuti

The Loudest Voice serie TV di cosa parla? Trama e anticipazioni

Tante le novità di quest’estate 2019 nel mondo delle serie TV, dall’uscita della terza stagione di Stranger Thingsall’attesissimo revival di Veronica Mars. Oggi vi parliamo della nuova serie TV che vedrà come protagonisti le due icone di Hollywood, Russell Crowe e Naomi Watts, all’interno del nuovo titolo di Showtime intitolato The Loudest Voice e basato sul libro di Gabriel Sherman, The Loudest Voice in the Room. Di cosa parla la serie TV? Di seguito abbiamo raccolto trailer, tutte le anticipazioni su trama, episodi, cast e data di uscita in streaming della serie TV The Loudest Voice.

Il nuovo prodotto televisivo di Showtime andrà a raccontare la storia di Roger Ailes, figura controversa che in passato fondò Fox News, rendendo quest’ultima una forza che cambiò la conversazione ai piani alti del governo e che aiutò l’ascesa di Donald Trump al potere. La trama di The Loudest Voice si concentrerà principalmente sull’ultimo decennio che fece di Ailes il leader de facto del partito Repubblicano, senza tralasciare alcuni interventi fondamentali nella vita dell’uomo. Come il suo primo incontro con Richard Nixon sul set di The Mike Douglas Show che diede inizio alla sua carriera politica, o le accuse di molestie sessuali che infine fecero crollare l’impero costruito grazie a Fox News.

La serie, secondo quanto riportato da Deadline, verrà raccontata tramite diversi punti di vista nei suoi cinque episodi. Una seconda stagione non è prevista, dato che si tratterà di una miniserie.

Trailer

Il 9 maggio del 2019 Showtime ha reso disponibile online il teaser trailer di The Loudest Voice in lingua originale.

The Loudest Voice quando esce? La data di uscita

Quando esce The Loudest Voice? Nel rilasciare il teaser trailer, Showtime ha annunciato la data di uscita della serie TV con Russell Crowe e Naomi Watts. The Loudest Voice va in onda a partire dal 30 giugno 2019. La distribuzione della serie è prevista nel nostro Paese? La risposta è sì.

In passato Showtime ha collaborato con molti dei nostri canali per la messa in onda di celebri titoli come Dexter o Shameless. Non solo, serie TV del network come Penny Dreadful, di cui è in arrivo lo spin-off City of Angels, è stata rilasciata anche su Netflix. In Italia sarà Sky Atlantic ad occuparsi di The Loudest Voice, i cui primi due episodi andranno in onda il 4 dicembre.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast di The Loudest Voice? Come già largamente anticipato i protagonisti della miniserie di Showtime saranno Russell Crowe e Naomi Watts, nei panni rispettivamente di Roger Ailes e Gretchen Carlson. Prima di approfondire la natura dei loro personaggi e il modo in cui gli attori si sono calati nella parte, ecco il resto degli interpreti e personaggi che saranno nel cast principale di The Loudest Voice:

  • Sienna Miller è la moglie di Ailes, Elizabeth;
  • Seth MacFarlane è l’ex capo delle pubbliche relazioni Brian Lewis;
  • Simon McBurney è il leader delal News Corp Rupert Murdoch;
  • La star di Peaky Blinders, Annabelle Wallis, è l’ex booker di Fox News Laurie Luhn;
  • Aleksa Palladino è l’assistente di Ailes, Judy Laterza.

All’interno della serie TV di The Loudest Voice appariranno anche come guest star Casey Close e Josh Stamberg, che andranno a intepretare rispettivamente il marito di Gretchen e l’ex executive della Fox, Bill Shine.

Prima di darvi qualche informazione circa i siti streaming dove trovare gli episodi della serie TV di The Loudest Voice, ecco alcuni dettagli circa i due protagonisti del cast che per primi guideranno la trama del titolo in uscita su Showtime.

Chi è in The Loudest Voice Russell Crowe?

Andiamo ora ad approfondire i due protagonisti principali all’interno del cast della serie TV. Chi è in The Loudest Voice Russell Crowe? L’attore da premio Oscar, di recente apparso al cinema con il film Boy Erased, ha subìto un grande cambiamento fisico nel portare in scena il personaggio di Roger Ailes. Non solo, in un’interivsta con Howard Stern l’attore ha affermato di essere riuscito a calarsi nella parte guardando ore e ore di interviste video al personaggio. Solo così è riuscito ad imitare i gesti e la personalità di una persona che ha definito complicata ma interessante.

Chi è in The Loudest Voice Naomi Watts?

Russell Crowe non è la sola star di Hollywood che apparirà nella miniserie di Showtime. Ad affiacarlo troveremo niente di meno che Naomi Watts, celebre attrice che di recente sembra essersi interessata molto al panorama televisivo. Prima attraverso una collaborazione con Netflix per la serie TV Gypsy e in seguito con il casting come protagonista nel prequel di Game Of Thrones. Chi è in The Loudest Voice Naomi Watts? L’attrice interpreterà Gretchen Carlson, colei che per prima denunciò Roger Ailes di molestie e aiutò così altre donne a farsi avanti. Ecco cos’ha dichiarato Naomi Watts in merito all’importanza di questo personaggio in un’intervista con EOnline:

“È una responsabilità raccontare la verità nel più convincente e onesto dei modi. Vuoi fare assolutamente del tuo meglio. Ciò che ha passato è straordinario e orribile. Voglio solo rispettare la verità. Mi importa molto.”

The Loudest Voice streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV The Loudest Voice? Come già anticipato nei paragrafi precedenti la serie con Russell Crowe e Naomi Watts in America andrà in onda su Showtime, mentre in Italia ci penserà Sky Atlantic. Di conseguenza sarà possibili vedere in streaming The Loudest Voice grazie a SkyGo, Sky On Demand e Now TV.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: