Klaus Netflix film quando esce Uscita, trama, cast, trailer e streaming, doppiatori, anticipazioni e dove vedere il film d'animazione 2019

Klaus Netflix film quando esce? Uscita, trama, cast, trailer e streaming

Contenuti

Klaus Netflix film di cosa parla? Trama e anticipazioni

Tanti i film in arrivo su Netflix nei prossimi mesi: dall’attesissima pellicola di Martin Scorsese, The Irishman con protagonisti Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci, a 6 Underground con Ryan Reynolds. Oggi, però, vi parliamo di Klaus – I segreti del Natale, che si differenzia dai prodotti appena elencati per un semplice motivo: si tratta del primo film d’animazione della piattaforma streaming. Di cosa parla? Di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni su doppiatori e personaggi del cast, data di uscita in streaming e trama del film Netflix Klaus.

Dietro all’ambizioso progetto troviamo il celebre Sergio Pablos, ovvero il co-creatore del franchise di successo della serie di film su Cattivissimo Me. E’ stata, infatti, sua l’idea di raccontare le origini di Santa Claus in un lungometraggio che utilizza delle innovative tecniche di animazione. La tecnica usata per filmare Klaus ha fatto uso di nuove tecnologia all’avanguardia e rappresenta per Pablos il suo debutto alla regia. Scendiamo nei dettagli ora e vediamo quale sarà la storia portata in scena dalla pellicola.

La sinossi ufficiale fornita da Netflix per Klaus, dice:

“Un semplice atto di gentilezza ne ispira sempre un altro, anche in un posto lontano e ghiacciato. Quando il nuovo postino di Smeerensburg, Jesper, diventa amico del giocattolaio Klaus, i loro doni sciolgono una secolare faida e danno il benvenuto a una slitta piena di tradizioni festive.”

Trailer

Il 7 ottobre 2019 esce sul canale YouTube della piattaforma, il trailer ufficiale in italiano del film Netflix Klaus I segreti del Natale.

Klaus Netflix film quando esce? Uscita in Italia

Il trailer pubblicato da Netflix ci rivela la data di uscita in Italia, e nel resto del mondo, del film del 2019 Klaus. Non dovrete aspettare molto perché I segreti del Natale vi verranno svelati ancor prima dell’inizio di dicembre. Quando esce il film Netflix Klaus? La pellicola d’animazione dal creatore di Cattivissimo Me, Klaus, uscirà in streaming su Netflix il 15 novembre 2019. Il mese di novembre si prospetta sempre più carico di novità vista l’imminente inaugurazione di piattaforme come Disney+ e AppleTV.

Cast, doppiatori e personaggi

Quali doppiatori e personaggi vedremo nel cast di Klaus su Netflix? Il film d’animazione vedrà la partecipazione di molti attori di talento e di grandi abilità vocali. Al momento disponiamo soltanto dei nomi delle voci del film nella versione originale. Non appena l’elenco di doppiatori italiani del film Netflix Klaus, verrà reso disponibile online, aggiorneremo l’articolo.

Nel frattempo ecco a voi tutti i doppiatori e i personaggi che vedrete nel film Klaus, presto in streaming su Netflix:

  • Jason Schwartzman, visto nei film Scott Pilgrim vs The World e Saving Mr Banks e la serie TV di HBO Bored to Death, è Jesper Johansen;
  • J. K. Simmons, apparso in numerosi show di successo come Law & Order, Oz e The Closer e acclamato dalla critica per la sua partecipazione nel film Whiplash, è Mr Klaus;
  • Rashida JonesAnn Perkins nella serie TV Parks and Recreation e Ava in The Office, è Alva;
  • Joan Cusack,  candidata due volte al premio Oscar per i film Una donna in carrieraIn & Out, è Mrs. Krum;
  • Will Sasso;
  • Norm Macdonald;
  • Mila Brener;
  • Tucker Meek;
  • Sydney Brower;
  • Sky Alexis;
  • Jaeden Bettencourt è il figlio di Jesper;
  • Kendall Joy Hall è Annelise;
  • Hailey Hermida;
  • Julian Zane;
  • Teddy Blum;
  • Pierce Pope;

Klaus streaming su Netflix, dove vedere il film?

Dove vedere il film Klaus in streaming italiano online? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Klaus streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.

CiakGeneration © riproduzione riservata.