La Révolution 2 stagione si fa su Netflix? Uscita, cast, trama e streaming

La Révolution 2 stagione si fa su Netflix? Uscita, cast, trama e streaming

La Révolution 2 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Tante le stagioni inedite e i nuovi titoli originali Netflix che questo ottobre 2020 hanno raggiunto la piattaforma: dal nuovo e ultimo capitolo di Suburra alla miniserie con protagonista la star di Elite, Qualcuno deve morire. Tra le nuove uscite del colosso streaming troviamo La Révolution, serie TV che come in passato hanno fatto The Man in the High Castle di Amazon e, più di recente, Complotto contro l’America di HBO, narra una versione alternativa degli eventi storici del proprio paese. L’originalità di questo tipo di trama e la limitata offerta di titoli francesi all’interno del catalogo della piattaforma ci fa pensare che si farà una stagione 2 de La Révolution su Netflix.

Il colosso streaming non ha ancora annunciato ufficialmente se la serie TV è rinnovata o cancellata. Di consuetudine Netflix decide del destino di un suo prodotto all’incirca un mese dopo l’uscita in streaming degli episodi. Tuttavia, nell’ultimo periodo di tempo, soprattutto viste le difficoltà causate dall’emergenza COVID-19, tanta è l’incertezza. Alcuni titoli ricevono il via libera molto tardi, altri addirittura si vedono cancellati nonostante avessero precedentemente ottenuto il rinnovo. Com’è stato per The Society e I Am Not Okay With This.

Mentre attendiamo di scoprire il futuro della serie TV vediamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa trama, cast, trailer e data di uscita in streaming degli eventuali nuovi episodi della stagione 2 di La Révolution su Netflix.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

La Révolution 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Tante le incognite che ci impediscono di potervi dire quando esce su Netflix la stagione 2 di La Révolution. Innanzitutto, come già spiegato nel paragrafo precedente, il rinnovo della serie TV non è ancora ufficiale. E, anche nel momento in cui la piattaforma streaming dovesse decidere che una seconda stagione si farà, sorgerà il problema dell’inizio delle riprese.

L’emergenza COVID-19 ha costretto molti set in giro per il mondo a chiudere temporaneamente i battenti. La riapertura sarà graduale e sottoposta a un certo numero di limiti e misure di sicurezza che potrebbero rallentare le tempistiche di realizzazione dei nuovi episodi. Com’è successo per molti show conosciuti come Riverdale, Euphoria e tanti altri.

Se Netflix dovesse infine riuscire a produrre una nuova stagione nel corso di un anno, come da regola, allora la data di uscita della season 2 di La Révolution potrebbe essere fissata per l’autunno del 2021. Le nostre, al momento però, rimangono solo delle ipotesi.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Non avendo ancora anticipazioni ufficiali circa la trama della stagione 2 de La Révolution facciamo qualche passo indietro e vediamo insieme come finisce la serie Netflix e come, dunque, potrebbe continuare la storia negli eventuali nuovi episodi. Come già spiegato, il titolo esplora una versione alternativa di un preciso evento storico: la Rivoluzione Francese.

La storia segue il personaggio di Joseph, ovvero il futuro inventore della ghigliottina. Siamo nel 1987 e Joseph, un fisico, scopre un virus chiamato Blue Blood, che rende immortali gli aristocratici e spinge loro a massacrare i popolani. Nel finale della prima stagione de La Révolution vediamo Joseph e il resto dei sopravvissuti pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro vita.

Tuttavia, i piani del fisico non finiscono qui. Joseph ha trovato una giovane ragazza con poteri misteriosi. Non sappiamo quali siano le sue abilità e cosa voglia fare Joseph. Solo una stagione 2 de La Révolution potrà darci qualche risposta.

Trailer Netflix di La Révolution 2

Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming di La Révolution 2. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della stagione 2 di La Révolution, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo.

Nel ruolo del protagonista del titolo, Joseph Guillotin, troviamo un attore parigino diventato famoso per lo più in madrepatria: Amir El Kacem. Potreste invece riconoscere l’interprete di Marianne, Gaia Weiss, per i suoi precedenti ruoli in TV come quello di Porunn in Vikings, celebre serie di cui presto vedremo uno spin-off, e Ippolita nella seconda e terza stagione de I Medici.

Il resto degli attori che hanno portato in scena i personaggi del cast de La Révolution, e che potremmo quindi rivedere dopo l’uscita della stagione 2, provengono dal cinema francese:

  • Marilou Aussilloux (Alla ricerca di Teddy) è Elise de Montargis;
  • Laurent Lucas (Harry, un amico vero) che interpreta Charles de Montargis;
  • Dimitri Storoge (Belle e Sebastien) è Edmond de Pérouse.

La Révolution 2 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 2 riuscirete a trovare lo streaming di La Révolution su Netflix.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.