Un annuncio apparso online di un ufficio casting legato ad Elite ha mandato in allarme i tanti fan di Ander (e della serie)

I fan di Elite e di Ander sono andati nel panico a causa di un annuncio di un ufficio casting! Mentre le riprese della quarta stagione del teen drama Netflix proseguono (come dimostrato da diverse foto postate dai protagonisti), la produzione prosegue la ricerca di attori e figuranti che andranno ad rimpolpare il cast.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ce n’è uno in particolare, apparso online, che ha fatto preoccupare e non poco gli affezionati di Aron Piper e del suo personaggio. Nell’annuncio, che vi mostriamo qui sotto, si legge che è aperto un casting per la ricerca di uomini e donne senza capelli di tutte le età per fare da figuranti ad alcune scene che avverranno all’interno di un ospedale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il pensiero dei fan di Elite è ovviamente andato ad Ander e alla malattia che ha affrontato nel corso della terza stagione. Nelle ultime puntate infatti, il ragazzo ha infatti affrontato un pericoloso tumore che sembrava essere letale. Il ragazzo, che nel frattempo ha tentato di allontanarsi dal suo fidanzato Omar, è riuscito tuttavia a sopravvivere e a tornare più forte di prima.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Che debba affrontare una ricaduta? Questa è l’ipotesi peggiore a cui hanno immediatamente pensato i fan, ma forse la verità potrebbe essere un’altra.

Ecco le prime anticipazioni sulla nuova stagione

Avanti