Charmed 2 stagione streaming, uscita, trama, cast e anticipazioni e dove vedere gli episodi della season 2 della serie TV quando esce

Charmed 2 stagione streaming, uscita, trama, cast e anticipazioni

Contenuti

Charmed 2 stagione quando esce? Uscita in Italia

Il mese di ottobre vedrà il ritorno di molte delle serie TV più seguite dal pubblico. Soprattutto per network come The CW che presto darà il benvenuto alle ultime stagioni di Arrow e Supernatural, a nuovi show come Nancy Drew e Batwoman e ai nuovi capitoli degli attesissimi RiverdaleDynastySupergirl e The Flash. Tra di loro troviamo anche il reboot di Streghe, in inglese Charmed, pronto a tornare con i nuovi episodi della sua seconda stagione. Quando esce Charmed 2 stagione? La 2×01 di Charmed va in onda venerdì 11 ottobre su The CW, ma non sarà subito disponibile in streaming nel nostro Paese.

La prima stagione del reboot di Charmed è uscita in Italia su Rai 2, a partire dal 7 luglio fino al 30 agosto del 2019. La messa in onda italiana, tuttavia, si interrotta prima di trasmettere l’episodio Streghe 1×13 per poi riprendere durante la prima settimana di settembre 2019 con il rilascio delle ultime puntate del primo capitolo della serie TV. Quando torna Streghe su Rai 2? La data di uscita in Italia in TV e in streaming della stagione 2 di Charmed ancora non è stata fissata. E non sappiamo se la rete deciderà di distribuire anche la season 2 del reboot visto i bassi ascolti registrati durante la prima messa in onda del reboot di Streghe. Vi terremo, in ogni caso informati su qualsiasi decisione verrà presa in futuro.

Trailer

Il 28 settembre 2019 esce online il trailer ufficiale di Charmed 2. Poco dopo troviamo la versione sottotitolata in italiano del promo della season 2 del reboot di Streghe.

Charmed 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

La seconda stagione di Charmed, presto in uscita in TV e in streaming negli Stati Uniti, sembra sarà un po’ diversa dalla prima. Della realizzazione dei nuovi episodi, infatti, si è occupato un nuovo showrunner e un altro direttore creativo. Secondo quanto riportato da Variety il produttore esecutivo del reboot di Streghe, Carter Covington è stato sostituito dalla coppia formata da marito e moglie, Liz Kruger e Craig Shapiro. Menti creative già dietro a progetti televisivi come Terapia D’Urto e Salvation. Ma di cosa parla esattamente la stagione 2 di Charmed?

Questo cambio all’interno del team creativo a capo dei nuovi episodi, sembrerebbe dovuto anche a un’evoluzione di Charmed verso una seconda stagione più dark rispetto alla prima e più concentrata verso l’aspetto soprannaturale del reboot, piuttosto che sulle dinamiche familiari. Quali sono le ultime anticipazioni sulla trama della Charmed 2 stagione? Dove avevamo lasciate il nostro trio di Streghe nel season finale?

La prima stagione di Charmed, finisce con le sorelle Mel, Macy e Maggie più legate che mai. Macy sta ancora soffrendo per un amore perduto proprio mentre i sentimenti di Harry iniziano a venire a galla. Maggie e Mel affrontano entrambe un futuro in certo per quanto riguarda l’aspetto romantico della loro vita. E, con Gli Anziani ora deceduti, la comunità magica si rivolge al “potere del trio” per essere guidata. Sembra che le sorelle Vera-Vaugh siano ora al comando. E questo Nuovo Ordine del Mondo, sarà ancora più complicato di quanto potessero immaginare.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Charmed 2 ? I nuovi episodi vedranno ovviamente il ritorno delle nostre tre sorelle protagoniste. Melanie Vera, soprannominata Mel, sorella di mezzo tra le tre e femminista dotata di una grande volontà. Nei suoi panni vediamo l’attrice Melonie Diaz. La sorella minore, invece, Margarite ‘Maggie’ Emilia Vera, portata in scena da Sarah Jeffery, è una matricola del college e ed è forse la più spontanea e comprensiva del trio. Infine vedremo nuovamente Madeleine Mantock, nel ruolo di Macy Vaughn, la sorella maggiore che solo nei primi episodi di Charmed scopre di avere delle sorelle.

Ad affiancare le sorelle Vera-Vaugh nel cast principale di Charmed 2 stagione, prossimamente in uscita in TV e in streaming negli USA, troviamo nuovamente:

  • Nick Hargrove nei panni del ragazzo metà demone metà umano innamorato di Maggie, Parker Caine;
  • Rupert Evans nel ruolo di Harry Greenwood, l’angelo bianco delle sorelle;

Nella seconda stagione del reboot di Streghe vedremo inoltre un nuovo attore, Jordan Donica, che darà il volto al personaggio di Jordan. Un series regular della season 2 di Charmed, che secondo la descrizione ufficiale è uno studente di Legge e un istruttore di boxer. Tra le guest star di Streghe 2 troviamo inoltre Sean Kohnke e Poppy Drayton, nei panni rispettivamente di un villain di cui ancora non si conosce il nome e di Abigael.

Charmed 2 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV reboot di Charmed? Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo, la prima stagione è stata trasmessa su Rai 2. Tuttavia, dopo il flop rappresentato dai bassi ascolti registrati durante la sua messa in onda, non è certo che la rete televisiva decida di distribuire anche la seconda stagione in futuro. Nel caso venisse confermato l’uscita in Italia su Rai 2 del reboot, allora potrete trovare Charmed 2 stagione streaming online sulla piattaforma gratuita di RaiPlay.