Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 27 gennaio 2020 puntata 71

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 27 gennaio 2020 – Puntata 71

La puntata 71 di Il Paradiso delle Signore 4 in cui scopriamo com’è andato l’intervento di Federico Cattaneo: anticipazioni lunedì 27 gennaio 2020.

Mentre ci avviciniamo sempre più alla metà della quarta stagione, Il Paradiso delle Signore regala al pubblico di Rai 1 nuove emozioni. La settimana di messa in onda comincia con lo svelamento delle condizioni di Federico Cattaneo, sottopostosi a un pericoloso intervento per recuperare l’uso delle gambe. Ma come sarà andata l’operazione, e quali sentimenti animeranno il cuore di chi gli sta intorno? Cerchiamo di capirlo leggendo le anticipazioni della puntata 71 di Il Paradiso delle Signore 4, prevista lunedì 27 gennaio 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 70)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 27 gennaio: Federico lascia Roberta

La nuova puntata del Paradiso delle Signore è quasi completamente incentrata sulla storia dei Cattaneo. Federico è infatti appena uscito dalla sala operatoria, ma l’intervento non sembra dare i risultati sperati. Roberta è preda della disperazione, specialmente all’idea di doversi occupare di un invalido a vita rinunciando a tante altre opportunità. La Venere, come noto, non è più innamorata del fidanzato e vive anzi una segreta passione per il bel Marcello. Ma scaricare Federico proprio adesso è fuori discussione.

Quando però il giovane Cattaneo si accorge che le sue condizioni sono destinate a non cambiare più, chiama a sé Roberta e prende la decisione di lasciarla. È giusto che la ragazza si faccia la sua vita senza l’angoscia di doversi prendere cura di lui, e malgrado le titubanze iniziali la Pellegrini accetta la volontà del fidanzato.

Nel frattempo tra i Guarnieri la situazione è sempre più tesa. Mentre Adelaide ha lasciato Milano a seguito della rottura dal cognato, Marta e Riccardo osservano a distanza gli sviluppi della delicata vicenda familiare. Una vicenda complicata dal fatto che anche Flavia Brancia sceglie di andarsene, ma non prima di aver affidato la procura di tutti i suoi beni all’avvocato Ravasi. In questo modo è sicura che il suo patrimonio sarà al riparo dalle grinfie di Umberto, del quale naturalmente vuole vendicarsi.

Infine, aggiungono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 27 gennaio, Gabriella riesce a sapere le reali condizioni di Cosimo. Il ricco rampollo dei Bergamini non se la sta passando bene, a causa di un grave malore che ha colpito sua madre Delfina. Rivelando quanto appreso a Vittorio, la stilista del Paradiso cerca di intercedere con il pubblicitario perché perdoni le sviste dell’amico e lo riassuma in negozio. Cosa sceglierà di fare Conti?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 72)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e repliche puntate intere

Per rivedere le puntate intere della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore in streaming on demand o in replica, collegatevi rispettivamente a Rai Play e a Rai Premium. Nel primo caso potete farlo tramite applicazione su smart phone, smart TV o tablet, oppure attraverso il sito internet ufficiale. Nel secondo, invece, basterà digitare il canale 25 del digitale terrestre alle ore 15.50 di sabato pomeriggio o alle 23.30 circa della domenica sera.

Mentre su Rai Play potrete scegliere di vedere e rivedere tutti gli episodi che preferite o che vi siete persi, Rai Premium ritrasmette di volta in volta solo i cinque episodi settimanali andati in onda su Rai 1.