Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 24 gennaio 2020 - puntata 70

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 24 gennaio 2020 – Puntata 70

Trama della puntata 70 di Il Paradiso delle Signore 4 in cui Federico Cattaneo finalmente si opera: anticipazioni venerdì 24 gennaio 2020.

Come di consueto, l’ultima puntata settimanale di Il Paradiso delle Signore lascerà ancora una volta il pubblico della soap col fiato sospeso. Solo prossimamente scopriremo come andrà l’operazione di Federico Cattaneo, che sta per sottoporsi all’intervento con cui riprendere a camminare. L’apprensione di amici e parenti del giovane sarà nuovamente al centro del racconto. Ma intorno alla drammatica vicenda si muovono anche altre dinamiche tra i personaggi della serie. Vediamo quali nelle anticipazioni alla puntata 70 di Il Paradiso delle Signore 4, in onda su Rai 1 venerdì 24 gennaio 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 69)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 24 gennaio: il segreto di Cosimo Bergamini

Silvia è ancora nello sconforto per quel che potrebbe essere il destino del figlio Federico. L’operazione alla quale il giovane Cattaneo sta per sottoporsi rischia di lasciarlo paralizzato a vita e completamente. La donna piange sulla spalla di Agnese, che cerca come può di tirarla su. Il problema però è Luciano, che finge naturalezza ma cova anch’egli il proprio dolore. La signora Amato, allora, spiega la situazione ad Armando pregandolo di stare vicino all’amico al Paradiso.

Nel frattempo alla caffetteria sta per mettere piede una starlette dei fotoromanzi, il che finisce per solleticare la curiosità di tutta la clientela e dei suoi lavoratori. L’affascinante fanciulla è accompagnata dal suo manager, il quale approfittando della vicinanza col Paradiso vuole incontrare Vittorio e proporgli un accordo che il pubblicitario è ben lungi dal voler rifiutare.

Infine, mentre Federico sta finalmente entrando in sala operatoria, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di venerdì 24 gennaio 2020 ci aiutano a scoprire cosa nasconda Cosimo. Il Bergamini, che è stato recentemente al centro di alcune distrazioni sul lavoro, sta vivendo una situazione familiare molto complicata. Dietro le sue défaillance c’è un dolore profondo che Gabriella è tra le poche a riuscire a cogliere. La stilista del Paradiso approfitta del fatto di aver da poco conosciuto la signora Delfina Bergamini, madre di Cosimo, per saperne di più.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 71)

Il Paradiso delle Signore 4 su Rai Play e Rai Premium

La soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore, con la sua stagione 4 e le precedenti, è sia su Rai Play che su Rai Premium. Rispettivamente, sulla piattaforma di streaming e on demand potete vedere e rivedere la serie in qualsiasi momento, collegandovi al sito o all’applicazione ufficiale dai vostri dispositivi. Sul canale 25 del digitale terrestre potete invece rivedere le cinque puntate settimanali nel weekend, solitamente alle ore 15.50 del sabato e alle 23.55 circa della domenica.