Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 23 gennaio 2020 puntata 69

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 23 gennaio 2020 – Puntata 69

Flavia Brancia lascia Milano nella puntata 69 di Il Paradiso delle Signore 4: tutte le anticipazioni sulla trama di giovedì 23 gennaio 2020.

Penultimo appuntamento settimanale con la famiglia di Il Paradiso delle Signore, che tramite la sua quarta stagione sta tenendo grande compagnia al pubblico di Rai 1. A dimostrarlo ci sono i risultati d’ascolto, specie delle ultime puntate nelle quali si è registrato un vistoso incremento. Complici le storie dei Guarnieri e dei Cattaneo, i personaggi della soap sono ormai amatissimi dai telespettatori. Di conseguenza sono tantissimi coloro che aspettano di saperne di più sul loro destino. Leggiamo allora le anticipazioni alla puntata 69 di Il Paradiso delle Signore 4, che andrà in onda giovedì 23 gennaio 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 68)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 23 gennaio: sfuma il sogno dell’Expo per Marta e Vittorio

Se nei giorni scorsi Marta e Vittorio avevano fantasticato sulla partecipazione del Paradiso tra i collaboratori dell’esclusivo Expo 61, i coniugi Conti devono ora ridimensionare i propri sogni. Per un errore indotto da Cosimo, infatti, il grande magazzino sarà escluso dall’evento. La divisa che era stata pensata da Gabriella perché le hostess la indossassero non è riuscita a superare il giudizio degli esaminatori.

Gabriella è furiosa, specialmente perché questo significa una battuta d’arresto nella sua carriera. Anche Vittorio però non riesce a contenere la frustrazione, e di fronte a Cosimo prenderà una decisione cruciale verso il collega.

Intanto Roberta rientra a lavoro dopo aver trascorso tutta la notte insieme a Federico, ancora in attesa dell’operazione che potrebbe restituirgli l’uso delle gambe. La Venere è provata dalla nottata ma soprattutto ancora già di morale per dover interpretare il ruolo dell’infermiera senza amare più il giovane Cattaneo.

Al Circolo invece, proseguono le anticipazioni alla nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 4 in onda giovedì 23 gennaio, Flavia Brancia ha un annuncio da fare. La donna lascerà la città di Milano al più presto, allontanandosi così dagli scandali dei Guarnieri. Adelaide è la prima che verrà a saperlo, mentre l’avvocato Ravasi continua a corteggiarla ormai senza più alcun pudore.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 70)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e repliche

Rivedi le puntate intere di Il Paradiso delle Signore 4 stagione su Rai Play, dove ogni giorno gli episodi vengono caricati per lo streaming on demand. Ma la serie è anche in replica tutti gli weekend sul canale 25 del digitale terrestre (Rai Premium), secondo il seguente orario: sabato pomeriggio dalle 15.50 circa, e domenica sera dalle 23.55 o, in alcuni casi, a partire dalle 00.30