Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni puntata 68 oggi mercoledì 22 gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 22 gennaio 2020 – Puntata 68

Luciano e Silvia disperati per Federico nelle anticipazioni alla puntata 68 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda oggi mercoledì 22 gennaio 2020.

La puntata di Il Paradiso delle Signore 4 che andrà in onda oggi mercoledì 22 gennaio 2020 alle 15.40 su Rai 1 potrebbe riservare diverse sorprese, stando alle anticipazioni. Non solo nella famiglia Guarnieri, non soltanto per il destino della giovane Angela, ma soprattutto per i Cattaneo. Come andranno infatti la visita e nuovo responso dei medici sulle condizioni di Federico? Lo scopriamo meglio leggendo insieme tutti i particolari sulla trama della puntata 68.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 67)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 22 gennaio: Adelaide lascia Villa Guarnieri?

I Cattaneo sono pronti per l’operazione di Federico, che Roberta accompagna in ospedale insieme a Silvia. Luciano invece resta in ufficio seguendo l’evoluzione della giornata da lontano, per telefono. La fidanzata del giovane Cattaneo è sgomenta. Il destino di Federico potrebbe cambiare da un momento all’altro, precipitando anche lei in una disperazione senza fine. Per fortuna le viene in soccorso l’amica Gabriella, che cerca di confortarla prima del grande evento.

Intanto, a Villa Guarnieri la contessa Adelaide di Sant’Erasmo medita sul da farsi. Interrotta la relazione con il cognato, infatti, vorrebbe allontanarsi dalla famiglia. Durante una discussione con Umberto, tra i due sembra riaccendersi una scintilla che però ha innescato dissidi e polemiche con i figli e i nipoti. Non avrebbe perciò alcun senso portare avanti la relazione…

E a proposito dei Guarnieri, Riccardo si decide ad aiutare Angela Barbieri nella ricerca del lavoro. Nonostante Ludovica continui a mantenere il controllo su di lui, il ragazzo non riesce a soffocare i sentimenti che segretamente lo animo a proposito dell’ex cameriera del Circolo.

Ma nella puntata di Il Paradiso delle Signore 4 prevista per oggi mercoledì 22 gennaio, stando alle anticipazioni vedremo anche Marta cercare di trattenere la zia dal lasciare casa. Infine, Luciano Cattaneo s’informa personalmente delle condizioni del figlio al termine della giornata. Silvia, quasi sotto choc, comunica al marito che Federico potrebbe non farcela…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 69)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e repliche

Chiunque voglia seguire Il Paradiso delle Signore 4 in diretta streaming anziché in TV, può farlo grazie all’applicazione Rai Play che trovate a disposizione su smart TV, smart phone o tablet. Se invece si preferisce rivedere le puntate in un secondo momento, lo si può fare sia – ancora una volta – sulla piattaforma on demand Rai Play, sia con le repliche televisive. Gli episodi settimanali di Il Paradiso delle Signore 4 vanno infatti in onda in replica su Rai Premium nel fine settimana, il sabato dalle 15.50 e la domenica dalle 23.55 circa.