Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 21 gennaio 2020 - puntata 67

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 21 gennaio 2020 – Puntata 67

Trama della puntata 67 in cui Silvia è ancora contraria all’intervento di Federico. Anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 in onda martedì 21 gennaio 2020.

Puntata 67 per Il Paradiso delle Signore 4, che andrà in onda martedì 21 gennaio sempre su Rai 1 e sempre intorno alle 15.40. La soap di Aurora TV, che quest’anno è giunta alla quarta stagione e si prepara anche alla quinta del prossimo anno, continua a riscuotere grande successo. Recentemente gli ascolti hanno fatto registrare più del 16% di share. Un risultato che ha riempito di gioia i protagonisti del cast, ma che sicuramente meraviglia soprattutto i vertici Rai fino a qualche tempo fa convinti della necessità di chiudere la produzione. Ecco che cosa succederà nella prossima puntata di martedì 21 gennaio 2020 a Il Paradiso delle Signore 4 stando alle anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 66)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 21 gennaio: Angela si confida con Gabriella sul licenziamento

Angela ha deciso di vuotare il sacco con Gabriella, alla quale confessa di essersi voluta licenziare per diversi motivi. Non solo per le angherie ch’era costretta a subire dalla pretenziosa clientela, ma soprattutto per le minacce di Ludovica Brancia, che l’hanno convinta a doversi allontanare da Riccardo. Gabriella intuisce che tra l’amica e il giovane Guarnieri potrebbe nascere qualcosa. Ma sa anche che la Barbieri ha bisogno di trovare un altro lavoro, specialmente dopo aver assunto un investigatore che cerchi suo figlio.

Dopo aver inveito contro Roberta, colpevole a suo dire di aver spinto il figlio Federico ad accettare un’operazione che potrebbe renderlo completamente paralitico, Silvia resta della stessa opinione. Federico invece ha il coraggio di sottoporsi a un intervento pericoloso ma anche potenzialmente risolutivo.

Nel frattempo, le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 che vedremo martedì 21 gennaio svelano anche che Cosimo e Gabriella avranno nuovi attriti sul lavoro. Salvatore e Rocco, invece, riescono a far funzionare il juke-box ordinato per la caffetteria. Qualcuno non resiste al richiamo della musica, e approfitta della novità per concedersi un lento con la propria compagna. Tutti i presenti si uniscono alle danze, tranne qualcuno…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 68)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play: come vedere le puntate intere

Tutte le puntate intere della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore si trovano sulla piattaforma streaming Rai Play. Gli episodi si possono seguire in diretta online, contemporaneamente alla messa in onda in TV. In alternativa si può preferire la versione on demand, che viene caricata sulla piattaforma a distanza di circa un’ora dal passaggio in TV. Rai Play è un servizio completamente gratuito e consultabile online o tramite applicazione su smart TV, smart phone e tablet. Una volta avuto accesso (accesso consentito ai soli utenti maggiorenni), basterà cercare la scheda del programma e individuare la puntata che s’intende rivedere.