Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 20 gennaio 2020 puntata 66

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 20 gennaio 2020 – Puntata 66

Trama di Il Paradiso delle Signore 4 stagione, puntata 66: anticipazioni di lunedì 20 gennaio 2020. Angela è senza lavoro e aiuta Marcello.

Altra settimana di programmazione del Paradiso delle Signore, che stavolta ha inizio con una nuova pagina del racconto. I protagonisti della soap si preparano infatti all’imminente Expo milanese, e ciò crea fermento ma anche occasioni di attrito. È in breve il contenuto della puntata 66, che andrà in onda su Rai 1 lunedì prossimo. Ci avviciniamo dunque sempre di più al giro di boa di questa quarta stagione, che ha visto la luce con qualche difficoltà ma non senza strappare all’azienda il duplice rinnovo. Vediamo perciò cosa accadrà in Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 20 gennaio 2020 secondo le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 65)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 20 gennaio: Cosimo punzecchia Gabriella

La nuova puntata comincia con i coniugi Guarnieri. Marta e Vittorio si ritrovano infatti alla caffetteria, dove Salvatore sta apportando alcune modifiche in vista del rilancio. Marito e moglie non discutono però di questioni private, ma si interrogano su alcuni dettagli intorno all’imminente Expo 61. Sanno che l’avvocato Achille Ravasi ha voluto partecipare al progetto, e che ha chiesto espressamente al Paradiso di preparargli alcuni capi sartoriali. Bisogna però aspettare l’arrivo delle divise destinate alle hostess dell’evento.

La consegna si fa attendere, e questo impensierisce Agnese e Gabriella che dovrebbero occuparsene in vista della manifestazione. Un errore nella procedura finisce per alterare Cosimo, che di tutta risposta se la prende con Gabriella mettendola in imbarazzo di fronte ai colleghi. Agnese interviene però a difendere la fidanzata del figlio, sulla quale torna a splendere la luce.

Nel frattempo Federico Cattaneo, che ha da poco saputo dell’opportunità di sottoporsi a un intervento chirurgico in grado di restituirgli l’uso delle gambe, continua a riflettere sul da farsi. La decisione è tutta nelle sue mani, ma i rischi lo spaventano. In ogni caso, dopo aver attentamente ponderato, il giovane sceglie di sottoporsi all’operazione scatenando la contrarietà della madre Silvia. Questa arriva persino a prendersela con Roberta, con la quale avrà una lite piuttosto accesa.

Infine, le anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore 4 in onda lunedì 20 gennaio si concludono con un rapido riferimento a Salvatore e ad Angela. Mentre il giovane Amato attende con trepidazione l’arrivo del juke-box per ravvivare l’attività della caffetteria, la bella Angela è rimasta senza lavoro. Licenziatasi dal Circolo, infatti, la Barbieri non ha più un’occupazione ma non si butta neppure giù e, non avendo altro cui dedicarsi, sceglie di aiutare il fratello Marcello.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 67)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche puntate intere Rai Premium

Novità intorno alla trasmissione delle repliche delle puntate intere di Il Paradiso delle Signore 4 sul canale 25 del digitale terrestre, ovvero Rai Premium. La rete ritrasmetterà i cinque episodi settimanali il sabato a partire dalle 15:05 e la domenica sera non prima delle 00:55. La programmazione, che è dunque lievemente cambiata rispetto alle settimane precedenti, potrebbe nuovamente subire alterazioni in quelle a venire.