Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 17 gennaio 2020 puntata 65

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 17 gennaio 2020 – Puntata 65

Trama della puntata 65 di Il Paradiso delle Signore 4, in cui Angela lascia il Circolo: tutte le anticipazioni di venerdì 17 gennaio 2020.

Conclude la settimana del Paradiso delle Signore una puntata che promette di far luce sulla scomparsa di Giuseppe Amato. Per arrivare a conoscere la verità saranno però necessari compromessi e qualche pericolosa iniziativa. È questa, in sostanza, la trama della puntata 65 della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore, di cui vi riferiremo tra poco le anticipazioni e che andrà in onda venerdì 17 gennaio 2020. Tra i personaggi che vedremo ci saranno anche i membri della famiglia Guarnieri, nella quale le tensioni si moltiplicano sempre più. Cos’altro aspettarsi? Scopriamolo insieme!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 64)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 17 gennaio: Armando preoccupato delle sorti di Agnese

Come dicevamo sopra, la famiglia Amato prosegue le ricerche di Giuseppe. Che fine ha fatto il marito di Agnese e padre di Salvatore? Perché, dopo l’ultima lettera inviatagli dalla moglie, l’uomo non si è più fatto vivo dalla Germania?

Esasperata dalla situazione di stallo, Agnese si rivolge all’amica Rosalia per chiederle aiuto e perché la metta in contatto con un capomafia. Solo con questo compromesso la sarta del Paradiso potrebbe finalmente avere occasione di sapere che fine abbia fatto il marito.

Ma quando il vicino Armando apprende di che cosa è stata capace la sua amata si fa prendere dal panico. Il magazziniere ha infatti il timore che Agnese possa mettersi nei guai, e che scomodando forze tanto potenti non ci sia nulla di buono all’orizzonte.

Per fortuna che, come suggeriscono le anticipazioni della puntata 65 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda venerdì 17 gennaio, Salvatore e il cugino Rocco non sanno ancora nulla. Intanto, al Circolo di Milano Ludovica Brancia ne approfitta per screditare nuovamente Angela Barbieri agli occhi della contessa Di Sant’Erasmo. Adelaide sembra prestare fiducia alle chiacchiere della giovane amica, ma Angela previene qualsiasi conseguenza ai pettegolezzi scegliendo di licenziarsi dal posto di cameriera.

Come la prenderà Riccardo, e che cosa sceglierà di fare contro la zia e la sua spasimante?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 66)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche Rai Premium: nuovi orari

Di recente Rai Premium, il canale 25 del digitale terrestre che ritrasmette in seconda visione le fiction Rai, ha cambiato gli orari di messa in onda delle repliche del Paradiso delle Signore 4. I giorni restano invariati, vale a dire che come sempre la soap viene ritrasmessa nel fine settimana. La collocazione, però, muta sia il sabato pomeriggio, dov’è stata anticipata alle 15.05 (fino alle 19 circa), sia la domenica sera, quando invece va in onda non prima delle 00.55