Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 16 gennaio 2020 puntata 64

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 16 gennaio 2020 – Puntata 64

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 16 gennaio 2020: nella puntata 64 i Cattaneo cercano una soluzione all’incidente di Federico.

Fronteggiare un dolore apparentemente insormontabile genera frustrazione. Ne sanno qualcosa i coniugi Cattaneo, che dopo l’incidente del figlio non si danno pace e cercano soluzioni e pareri alternativi. Stavolta però potrebbe trattarsi di quello giusto, come suggeriscono le anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore 4 che andrà in onda giovedì 16 gennaio 2020. L’appuntamento con la soap di Rai 1 è sempre per le 15.40, sempre dopo la quotidiana striscia di Vieni da Me. Scopriamo dunque insieme cosa accadrà nella puntata 64 a tutti i protagonisti delle storie.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 63)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 16 gennaio: Agnese furiosa con il figlio e il nipote

Mentre al Paradiso l’atmosfera appare più distesa nonostante la recente tragedia che ha colpito i coniugi Conti, in casa Cattaneo la situazione è ancora preoccupante. Federico non cammina, e il suo destino potrebbe essere realmente stato segnato per sempre dall’incidente di cui è rimasto vittima. Luciano e Silvia non rinunciano alla speranza, e preso appuntamento con il professor Faraone, luminare della medicina, si confrontano sulle condizioni del figlio.

Le notizie potrebbero però rivelarsi meno pessimistiche del previsto. Il contenuto del colloquio tra i due e il medico viene mantenuto segreto fino alla conclusione della nuova puntata. A quel punto, Federico rivelerà ai genitori di aver casualmente appreso la verità sul suo stato di salute. Ma chissà che Luciano e Silvia non finiscano per essere portavoce di belle notizie.

Nel frattempo Agnese s’inalbera avendo scoperto che il figlio Salvatore e il nipote Rocco si sono intromessi nella sua vita privata. Dopo che il marito Giuseppe ha smesso di farsi vivo, i due hanno infatti indagato su dove si trovi rispettivamente il padre e lo zio. Ma questa interferenza non va giù alla donna, che preferisce interessarsi lei sola al destino del compagno. Che già sappia qualcosa che non ha ancora detto a nessuno?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 65)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play

Dopo aver letto le anticipazioni della puntata 64 di Il Paradiso delle Signore 4, che il pubblico potrà seguire giovedì 16 gennaio, vediamo come rivedere la serie in streaming. Come ciascuna produzione Rai, anche la soap dei pomeriggi della prima rete si può seguire in diretta o in versione on demand sul servizio Rai Play. Qui troverete tutti gli episodi e i contenuti speciali dedicati a Il Paradiso delle Signore, accedendo al sito o all’applicazione per smart TV, smart phone o tablet.