Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 15 gennaio 2020 puntata 63

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 15 gennaio 2020 – Puntata 63

Federico e il faccia a faccia con Marcello nella puntata 63 di Il Paradiso delle Signore 4: tutte le anticipazioni di mercoledì 15 gennaio 2020.

Nuova puntata di Il Paradiso delle Signore e la sua quarta stagione. La soap di Rai 1, sempre in onda ogni giorno alle 15.40 circa, aspetta i suoi spettatori con tante altre novità. Stavolta al grande magazzino si respira un’aria piuttosto tesa, non solo per le ultime in casa Guarnieri ma anche per il fatidico incontro di due segreti rivali. Di chi si tratta? Lo leggiamo insieme nelle anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore 4 che vedremo mercoledì 15 gennaio 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 62)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 15 gennaio: Vittorio cerca di calmare i Guarnieri

Marta e Riccardo non riescono ancora a credere alla tresca del loro padre con la zia. I due faticano anche a mantenere un atteggiamento conciliante in famiglia, e l’unico che interviene per non rendere la vita di Umberto impossibile è Vittorio Conti. Il marito di Marta cerca di tranquillizzare la compagna e il genero, provando a capire la situazione del commendatore e la contessa.

Nel frattempo Federico ha voglia di muoversi, e chiede aiuto ai genitori perché lo accompagnino a salutare gli amici al Paradiso. Quando Luciano e Silvia accettano, non sanno ancora quanto la cosa potrà rivelarsi pericolosa per l’equilibrio emotivo del figlio. L’episodio sarà infatti occasione per Federico di imbattersi per la prima volta in Marcello, rivale nell’amore per Roberta. E la Venere come reagirà all’imprevisto?

Infine, le anticipazioni della puntata di Il Paradiso delle Signore 4 in onda mercoledì 15 gennaio si concludono raccontando delle tensioni fra Ludovica Brancia e Adelaide Guarnieri. La giovane non perdona infatti alla contessa di aver messo la madre in cattiva luce davanti alla collettività, ma la contessa è ben lontana dal fare ammenda.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 64)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche TV: dove vederlo

Dove recuperare Il Paradiso delle Signore e gli episodi della stagione 4 che si sono persi? La Rai offre agli spettatori l’opportunità di rivedere le puntate trasmesse durante la settimana, nel weekend. Basterà collegarsi a Rai Premium il sabato pomeriggio (dalle 15.20 circa in poi) o la domenica sera (dalle 23 in avanti). La programmazione dovrebbe rimanere la stessa per tutto il corso dell’anno, salvo imprevisti dell’ultimo momento.