Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 13 gennaio 2020 puntata 61

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 13 gennaio 2020 – Puntata 61

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 13 gennaio 2020: la trama della puntata 61 in cui Marta si riprende dall’aborto spontaneo.

Altra settimana di messa in onda del Paradiso delle Signore su Rai 1, secondo il consueto appuntamento delle 15.40 subito dopo Vieni da Me. La soap aveva concluso l’ultima puntata della settimana precedente con un drammatico colpo di scena. Marta Guarnieri, infatti, ha perso il bambino e ora la pubblicitaria dovrà riuscire a superare il trauma. Accanto a lei, le amiche e naturalmente il marito Vittorio, altrettanto provato dall’accaduto. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle conseguenze dell’evento nelle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 in onda lunedì 13 gennaio 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 60)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 13 gennaio: Adelaide medita la vendetta contro Umberto

Al Paradiso tutto è fermo a causa di quanto accaduto a Marta. La Guarnieri, a seguito del piccolo incidente che l’ha vista coinvolta, ha perduto il bambino che aspettava da Vittorio. Il fatto getta la donna nello sconforto, mentre il compagno cerca di starle accanto come può. A sostenerlo ci sono anche il fratello di lei, Riccardo Guarnieri, e naturalmente le amiche Veneri. Queste cercano per quanto è in loro potere di non far mancare a Marta il sostegno necessario ad andare avanti nonostante tutto. Ma la Guarnieri si riprenderà da un evento tanto traumatico?

Nel frattempo anche Silvia Cattaneo vive nel dolore di sapere che il figlio Federico, stando al parere dei medici, non potrà più camminare. Secondo le anticipazioni su Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 13 gennaio, la donna sceglie di confidarsi con il marito, al quale chiede consolazione e la forza di non rivelare la verità al loro bambino.

Infine, com’è noto Adelaide ha scoperto la tresca tra Flavia Brancia e il cognato Umberto Guarnieri. La contessa, che ha fatto passare del tempo prima di portare a termine la sua vendetta, medita il da farsi. Proprio quando l’amica sta per affidare al commendatore la gestione assoluta del suo patrimonio, Adelaide sceglie di agire infrangendo le speranze del cognato.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 62)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e repliche: dove rivedere gli episodi

Come al solito, per chi si fosse perso gli episodi di Il Paradiso delle Signore 4, tutte le puntate vi attendono in streaming su Rai Play e in replica su Rai Premium. Le modalità sono le seguenti: per quel che riguarda Rai Play è necessario accedere all’applicazione o al sito ufficiale, mentre su Rai Premium le puntate settimanali della soap tornano in onda nel weekend. La programmazione dispone che i cinque episodi vengano ritrasmessi il sabato dalle 15.20 in avanti, e la domenica a partire dalle 23.