Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 10 gennaio 2020 puntata 60

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni venerdì 10 gennaio 2020 – Puntata 60

Puntata 60 di Il Paradiso delle Signore 4: tutte le anticipazioni di venerdì 10 gennaio 2020. Adelaide scopre di Umberto e Flavia Brancia.

Attimi di grave apprensione al Paradiso delle Signore, nella puntata che concluderà questa settimana di messa in onda. Marta Guarnieri, diciamolo subito, rischia seriamente di perdere il bambino che porta in grembo. Ma come si svolgeranno le cose prima che questo accasa, lo scopriamo leggendo insieme tutte le anticipazioni alla puntata 60 di Il Paradiso delle Signore 4 prevista per venerdì 10 gennaio 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 59)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 10 gennaio: Marta perde il bambino?

Silvia Cattaneo è ancora alle prese con il figlio, che a casa cerca di ritrovare serenità nonostante i postumi dell’incidente. Durante un momento insieme, però, la donna rischia quasi di tradirsi rivelando a Federico che secondo i medici non riprenderà più a camminare. Per un attimo il segreto che intende mantenere con il marito poteva infrangere il nuovo equilibrio familiare, e Silvia decide allora di discuterne con Luciano.

Nel frattempo, a Villa Guarnieri la contessa Adelaide si è finalmente resa conto che il cognato intrattiene davvero una relazione con Flavia Brancia. Non volendo rompere le uova nel paniere di Umberto, anche per mero interesse, Adelaide mette per un attimo da parte la gelosia.

Per passare il tempo, intanto, Federico scrive un biglietto d’amore a Roberta, la quale lo riceve e si lascia travolgere dall’ansia. Come uscire da quella situazione? La Venere non ha intenzione di sposare il giovane Cattaneo, ma d’altra parte si sente in colpa al pensiero di rompere il fidanzamento con lui proprio adesso.

Alle spalle della commessa, anche Marcello ha i suoi tormenti. Il Barbieri, infatti, non sa come evitare di perdere la donna che ama, e prova a confidarsi con l’amico Salvatore.

Infine, stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 che vedremo venerdì 10 gennaio, Marta è sempre in compagnia di Carletto. Quando i due attraversano la strada, una macchina rischia di investire il figlio di Clelia e d’istinto Marta si getta su di lui salvandogli la vita. Peccato che dallo choc la Guarnieri cominci a sentirsi affaticata fino a crollare svenuta in casa propria, dove Vittorio la ritroverà quando ormai potrebbe essere troppo tardi.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 61)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche TV Rai Premium

Le repliche del Paradiso delle Signore 4, che garantiscono al pubblico di Rai 1 l’opportunità di una seconda visione delle puntate settimanali, vanno in onda su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre ritrasmette gli episodi nel weekend, il sabato a partire dalle 15.20 e la domenica dalle 23 in poi. Vanno in onda questa settimana le puntate 56-60, di cui avete letto le anticipazioni in questi giorni. La programmazione, salvo imprevisti, dovrebbe mantenersi la stessa per tutto l’arco dell’anno.