Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 9 gennaio 2020 puntata 59

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni giovedì 9 gennaio 2020 – Puntata 59

Trama della puntata 59 di Il Paradiso delle Signore 4 stagione: anticipazioni di giovedì 9 gennaio 2020. Roberta confessa l’amore per Marcello.

Tante novità al Paradiso delle Signore, dove gli eventi si fanno sempre più intensi nelle vite dei suoi personaggi. Anche la prossima puntata, che andrà in onda su Rai 1 oggi alle ore 15.40, regalerà infatti agli spettatori diverse emozioni. Da una parte c’è la storia di Federico, la cui vita potrebbe essere stata definitivamente segnata dall’incidente. Dall’altra ci sono gli intrighi dei Guarnieri alla disperata ricerca del denaro necessario a salvarsi dall’imminente bancarotta. Ma di questi ed altri dettagli possiamo leggere meglio nelle anticipazioni alla puntata 59 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda giovedì 9 gennaio 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 58)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 9 gennaio: Adelaide vuole sapere di più su Umberto e Flavia

Luciano Cattaneo e la moglie Silvia stanno vivendo una situazione piuttosto difficile. Dopo aver dovuto dire addio alla figlia, trasferitasi ormai stabilmente a Bari, soffrono d’angoscia anche per Federico. Il ragazzo, vittima di un grave incidente, rischia seriamente di non alzarsi più dalla sedia a rotelle sulla quale è costretto. Accanto a lui, per fortuna, è rimasta Roberta che pure si era avvicinata a Marcello e sperava di emanciparsi dal fidanzamento con il giovane Cattaneo.

Invece la gratitudine che Luciano e la moglie le dimostrano le rende ancora più difficile affrontare l’argomento con il fidanzato e naturalmente abbandonare Federico. Frattanto però si confida con l’amica Gabriella, alla quale una volta per tutte confessa di non amare più il militare ma di essersi invaghita di Marcello. Quest’ultimo continua a ronzarle intorno, e con grande dispiacere Roberta è costretta a respingerlo.

Il commendator Guarnieri e Flavia Brancia proseguono la loro relazione clandestina all’insaputa di Adelaide, la quale però comincia a sospettare qualcosa. E mentre Achille Ravasi si ostina a voler mettere in cattiva luce suo cognato, la contessa indaga con il nipote Riccardo sulla vita sentimentale di Umberto.

Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di giovedì 9 gennaio 2020, Marta si offre di aiutare Clelia tenendole Carletto per un pomeriggio nel quale la capocommessa deve assentarsi dal figlio. Sono le prime prove da mamma della giovane Guarnieri, che non vede l’ora di dare alla luce il bambino di Vittorio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 60)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e repliche

Come rivedere Il Paradiso delle Signore 4 stagione in streaming o in replica sulla TV? Nel primo caso accedete a Rai Play, la piattaforma on demand che contiene tutte le produzioni Rai. Potete farlo dal vostro smart phone tramite applicazione, ma anche da tablet, computer di casa o smart TV. Nel secondo caso, invece, bisogna aspettare il weekend, quando Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) ritrasmette le puntate settimanali senza soluzione di continuità. Secondo la programmazione, potete rivedere dalla puntata 55 alla 60, sabato pomeriggio a partire dalle 15.20 e domenica sera dalle 23 in poi.