Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 8 gennaio 2020 puntata 58

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni mercoledì 8 gennaio 2020 – Puntata 58

La puntata 58 di Il Paradiso delle Signore 4: anticipazioni mercoledì 8 gennaio 2020. Flavia Brancia mette alle strette Umberto Guarnieri.

Nuova puntata della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore, che in questi giorni di festa ha fatto registrare a Rai 1 picchi d’ascolto mai raggiunti. Una grande soddisfazione per tutti gli addetti ai lavori di una delle soap più apprezzate dal pubblico. Un prodotto completamente italiano del quale la rete va sempre più orgogliosa, e che è riuscita a ritagliarsi un ventaglio di spettatori molto variegato. Tra i pregi che hanno permesso ciò, l’ottimo cast e sicuramente i ritmi incalzanti e le atmosfere intriganti delle storie. Storie di cui come al solito seguiamo gli sviluppi attraverso le anticipazioni, fra le quali quelle della puntata 58 di Il Paradiso delle signore 4 prevista per mercoledì 8 gennaio 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 57)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 8 gennaio: Federico tornerà a camminare?

Le condizioni di Federico, rientrato da Bolzano dove ottemperava agli obblighi militari, non sono affatto buone. Il ragazzo, secondo il parare dei medici, potrebbe restare sulla sedia a rotelle sulla quale è arrivato a Milano dalla famiglia e dalla fidanzata. Rivedere Roberta gli ha fatto tanto più bene quanto più lei, d’altro canto, è rimasta turbata dal rivederlo. E non solo perché ormai il suo cuore potrebbe aver preso un’altra strada…

Come la giovane Venere confessa a Gabriella e Angela, infatti, scoprire che il fidanzato è costretto su una carrozzina l’ha fatta preda dell’angoscia: l’attende un futuro da moglie-infermiera? I Cattaneo, per parte loro, scelgono di non mettere il figlio a parte della verità appresa dai medici che lo hanno visitato. Per il momento, dunque, Federico vive nell’illusione di tornare a camminare sulle sue gambe.

Nel frattempo Flavia decide di passare al contrattacco con Umberto. Accortasi delle mire del commendatore, lo ricatta emotivamente dichiarando che non gli consentirà di accedere al suo patrimonio se la loro relazione non diventerà pubblica. Tale mossa insospettisce anche l’avvocato Achille Ravasi. Questi approfitta d’un momento d’intimità tra la Brancia e Guarnieri per suggerire ad Adelaide che i due stiano insieme. Così facendo, la contessa s’ingelosisce e Ravasi potrebbe accedere al suo cuore superando il cognato di lei.

Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di mercoledì 8 gennaio 2020, Salvatore e Rocco Amato sono costretti a chiedere aiuto ad Armando. Colui verso il quale si sono sempre mostrati diffidenti è l’unico che può realmente aiutarli a cercare informazioni sul padre e lo zio Giuseppe. Che fine ha fatto l’uomo, che ufficialmente doveva trovarsi a lavoro in Germania?

Avendo bisogno di sfogarsi, inoltre, Luciano Cattaneo rivela le condizioni del figlio a Vittorio Conti. E proprio mentre questi lo consola Federico rivive nel sonno le reali circostanze della caduta che lo ha reso paraplegico.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 59)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming Rai Play

È possibile rivedere la puntata 58 e le altre puntate di Il Paradiso delle Signore, dalla prima alla quarta stagione, sulla piattaforma streaming e on demand Rai Play. Questa è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti maggiorenni che vogliano collegarsi al sito ufficiale, o usare le apposite applicazioni per smart TV, smart phone e tablet.

Una volta avuto accesso al servizio, basterà cercare la scheda del programma e selezionare l’episodio della soap che si vuole rivedere per godersi di nuovo la serie, o recuperare le puntate non viste.