Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 7 gennaio 2020 puntata 57

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 7 gennaio 2020 – Puntata 57

Puntata 57 di Il Paradiso delle Signore 4 stagione: tutte le anticipazioni di martedì 7 gennaio 2020. Il ritorno di Federico Cattaneo sconvolge la famiglia.

Dopo l’Epifania, che non ha impedito al Paradiso delle Signore di andare in onda, proseguono le vicende della soap. A tenere banco tra i protagonisti è l’atteso ritorno di Federico Cattaneo, costretto a rientrare a casa dopo un drammatico incidente. Le sue condizioni lasceranno sotto choc l’intera famiglia, e porteranno scompiglio (emotivo) tra molti altri personaggi al centro della scena. Vediamo quali e in che modo, leggendo le anticipazioni della puntata 57 di martedì 7 gennaio 2020 per Il Paradiso delle Signore 4.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 7 gennaio: Marta nasconde qualcosa a Vittorio

A sostenere psicologicamente Silvia Cattaneo, sempre più angosciata dalla notizia dell’incidente avuto dal figlio, è Agnese Amato. Gabriella è invece la confidente prediletta di Roberta, della quale raccoglie l’ansia di rivedere il fidanzato ora che le cose con Marcello si sono fatte più serie. Il pensiero di rivedere il ragazzo di cui era innamorata ma che ora forse non vuole più sposare la tormenta. Come andrà a finire?

Nel frattempo, a villa Guarnieri, Marta fissa un appuntamento con il ginecologo, ma colta da alcune preoccupazioni preferisce non rivelare l’episodio al marito. La zia Adelaide, che lo viene a sapere, la ammonisce invece a non tenere Vittorio Conti all’oscuro di un fatto tanto importante. Cosa sceglierà di fare la giovane Guarnieri? Le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 per la puntata di martedì 7 gennaio 2020 si fermano qui.

Rocco Amato continua il percorso di studi assistito da Armando Ferraris, che per parte sua apprende una notizia potenzialmente sconvolgente sul marito di Agnese. Sentendo il dovere di comunicarla a Salvatore, mette a parte il giovane Amato di ciò che ha saputo e che potrebbe nuovamente turbare gli equilibri familiari. Che fine ha fatto Giuseppe Amato, e perché non ha accettato l’ultima lettera della moglie?

Infine, Federico rimette una volta per tutte piede a casa Cattaneo, ma le sue condizioni lasciano sbigottita l’intera famiglia. Quanto grave è realmente stato il suo incidente?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 58)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e repliche

Se volete rivedere le puntate di Il Paradiso delle Signore 4 che vi siete persi potete farlo con le repliche o lo streaming. La serie è disponibile on line sul sito Rai Play, oppure in seconda visione nel weekend su Rai Premium.

Nel primo caso, si può usufruire del servizio on demand tramite smart TV, smart phone o tablet grazie alle apposite applicazioni. Nel secondo, invece, basterà collegarsi il sabato pomeriggio dalle 15.20 o la domenica sera dalle 23 circa sul canale 25 del digitale terrestre. La rete ritrasmette in quell’occasione tutte le puntate settimanali una dopo l’altra.