Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 14 gennaio 2020 puntata 62

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 14 gennaio 2020 – Puntata 62

Federico scopre la verità sulla sua salute nella trama della puntata 62 di Il Paradiso delle Signore 4: tutte le anticipazioni di martedì 14 gennaio 2020.

Nuovi sviluppi e colpi di scena in quel del Paradiso delle Signore. La puntata che andrà in onda martedì 14 gennaio, infatti, secondo le anticipazioni darà innumerevoli emozioni ai telespettatori della quarta stagione della soap. Tanti i personaggi che ancora una volta saranno al centro delle vicende, e fra di loro prevale la presenza di Marta e quella di Federico. La Guarnieri ha appena perso un figlio, mentre il giovane Cattaneo è all’oscuro delle sue condizioni di salute. La disperazione della prima subirà una battuta d’arresto, mentre quella del secondo potrebbe esplodere in tutta la sua gravità. Ma vediamo meglio cosa succederà martedì 14 gennaio 2020 a Il Paradiso delle Signore 4 stando alle anticipazioni ufficiali della trama.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 61)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 14 gennaio: Marta torna al lavoro con gioia di tutti

Marta Guarnieri non ha intenzione di buttarsi ancora giù a causa dell’aborto spontaneo subito nei giorni scorsi. Così la giovane mette da parte il dolore e prova a ricominciare dal Paradiso. Rientrata in negozio viene accolta dalla compassione e l’affetto delle amiche Veneri, che cercando di farla sentire a proprio agio senza rivangare la sua perdita. A offrirle il suo sostegno anche Vittorio, che non la lascia sola neppure per un attimo.

Intanto, Flavia Brancia s’incontra con Achille Ravasi e gli confida che Umberto e Adelaide avrebbero una relazione clandestina. La notizia travolge l’avvocato ma soprattutto ha come conseguenza la rovina della reputazione del commendatore. Anche i figli di Umberto, Marta e Riccardo, vengono infatti informati di tutto dalla zia Adelaide che li lascia sotto choc.

Dal canto suo Umberto, proseguono le anticipazioni della puntata Il Paradiso delle Signore 4 prevista martedì 14 gennaio, proverà a rimediare ai suoi errori ora con Adelaide ora con Flavia Brancia. Ma ricucire gli strappi appare ormai impossibile.

Infine, Luciano e Silvia Cattaneo hanno intenzione di rivolgersi ad un altro specialista per un colloquio sulle condizioni di Federico. Per il loro figlio maschio non c’è davvero più nulla da fare? Proprio mentre la coppia si consulta con il medico, il giovane Cattaneo viene inaspettatamente a sapere che potrebbe non camminare più.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 63)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming e replica

Trovate le puntate interese di Il Paradiso delle Signore 4 in streaming su Rai Play e in replica settimanale su Rai Premium. Sulla piattaforma potete seguire ciascun episodio o in diretta oppure in versione on demand, a partire da un’ora circa dalla messa in onda in TV. Basterà accedere al servizio e individuare la scheda ufficiale del programma, nella quale sono raccolte tutte le puntate della soap. Sul canale 25 del digitale terrestre, invece, i cinque episodi settimanali tornano in onda il sabato dalle 15.20 e la domenica dalle 23.