Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 28 gennaio 2020 puntata 72

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 28 gennaio 2020 – Puntata 72

Niccolo Maggesi | 28 Gennaio 2020

Il Paradiso delle Signore

Trama e anticipazioni della puntata 72 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda martedì 28 gennaio 2020. Riccardo e […]

Trama e anticipazioni della puntata 72 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda martedì 28 gennaio 2020. Riccardo e Ludovica contro Umberto.

La suspense è in continua crescita al Paradiso delle Signore, dove tutti i protagonisti delle storie sono in un momento critico. Dalla famiglia Cattaneo ai Guarnieri, da Conti a Clelia ognuno dovrà occuparsi di certe importanti questioni, ora lavorative ora personali. È quanto ci suggeriscono le anticipazioni della puntata 72 della stagione 4 di Il Paradiso delle Signore, che vedremo martedì 28 gennaio 2020. Dopo i recenti sviluppi, che cosa ne sarà di Federico e della sua Roberta? Che cosa farà il commendatore, lasciato solo dalle sue donne, per assicurarsi i necessari appoggi economici? Ecco tutto quello che accadrà nella nuova puntata.

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 28 gennaio: Federico lascia Roberta e Silvia apprende una cattiva notizia sul figlio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata precedente abbiamo visto Federico che spingeva Roberta a lasciarlo. Le sue condizioni lo hanno spinto a riflettere su ciò che è meglio per la fidanzata, la quale ha il diritto di vivere una vita normale. La coppia, insomma, è scoppiata facendo tirare un sospiro di sollievo a lei, già preoccupata del proprio futuro d’angosce e dolore.

Il primo a venirlo a sapere sarà Luciano, che lo comunica a sua volta alla moglie Silvia. E proprio quest’ultima, verso la fine della puntata, sarà depositaria di una lettera della Venere per il figlio. Che cosa avrà scritto Roberta a Federico? E, soprattutto, si tratterà veramente delle sue ultime parole per l’ex fidanzato?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo Umberto Guarnieri escogita un modo per mettere le mani sul patrimonio delle Brancia, nonostante Flavia glielo abbia legalmente impedito. Il commendatore pensa a un piano per farlo indirettamente, servendosi del figlio Riccardo. Ma dopo aver spiegato la dinamica a quest’ultimo, troverà in lui tutt’altro che un alleato. Riccardo e Ludovica, infatti, si sono già messi d’accordo per fare fronte comune contro il commendatore. E questi, abbandonato ormai tanto da Flavia quanto da Adelaide, sarà costretto a rassegnarsi.

Al negozio, rivelano poi le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 4 per la puntata di martedì 28 gennaio, Clelia insiste con Luciano perché la direzione amplii l’organico. Partita Nicoletta, infatti, il numero originale delle commesse non è mai stato ripristinato e l’attività comincia a soffrirne. Il ragionier Cattaneo, allora, pensa a una soluzione che potrebbe far ricadere su Angela Barbieri la sua nuova scelta.

Vittorio Conti, invece, sta pensando di sfruttare a proprio vantaggio la presenza di Orlando Brivio e della modella Lorena, protagonisti di un fotoromanzo che potrebbe sponsorizzare il Paradiso. Il pubblicitario e il regista, però, dovranno arrivare ad un accordo favorevole per entrambi.

Infine, Silvia riceve una brutta notizia sul figlio Federico, che le viene direttamente dal professore che lo ha operato.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 73)

Il Paradiso delle Signore 4 repliche puntate intere

La quarta stagione del Paradiso delle Signore, come già accadeva per la precedente, non va in onda solo su Rai 1 cinque volte a settimana, ma torna in replica anche su Rai Premium. Le cinque puntate trasmesse sulla prima rete dal lunedì al venerdì vengono riproposte sul canale 25 del digitale terrestre una dietro l’altra. Ciò accade in due diverse collocazioni, nel fine settimana. Solitamente, il sabato gli episodi sono in onda a partire dalle 15.10, mentre la domenica dalle 23.50 circa.