Blood and Water 2 stagione si farà su Netflix? Uscita, cast e streaming
Blood and Water 2 stagione si farà? La serie è rinnovata o cancellata? Dopo il successo di Queen Sono, Netflix…
Contenuti
Blood and Water 2 stagione si farà? La serie è rinnovata o cancellata?
Dopo il successo di Queen Sono, Netflix dà il benvenuto all’interno del suo catalogo a nuova produzione sudafricana creata da Nosiphoe Dumisa e Travis Taute. Blood and Water si colloca in quel target giovanile che negli ultimi anni si è appassionato a teen drama della piattaforma streaming come Riverdale, 13, Elite e al più recente Outer Banks. Nei primi giorni dopo l’uscita della prima stagione, la serie TV non è riuscita ad entrare a far parte della Top10 dei titoli italiani più visti quotidianamente. Nonostante ciò, nel resto del mondo sembra aver ottenuto un discreto successo. Tanto che molti sono i fan che su Twitter hanno chiesto notizie circa i nuovi episodi. Non sappiamo ancora, infatti, se la stagione 2 di Blood and Water si farà o meno.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Netflix deciderà se la serie TV è cancellata o rinnovata con molta probabilità soltanto dopo un mese dall’uscita del suo primo capitolo, ovvero all’incirca per fine giugno o inizio luglio 2020. Nonostante qui in Italia la serie non sia stata molto seguita, ci sono comunque buone possibilità che torni per una nuova stagione. Come già spiegato, si tratta di un titolo di produzione sudafricana. E, secondo quanto affermato da Businesstech, Netflix sta cercando di ampliare il suo catalogo con produzioni che possano interessare gli utenti che risiedono in Africa. Solo di recente c’è stato un miglioramento nella velocità di internet e nei prezzi degli abbonamenti che potrebbero convincere i cittadini africani a passare dal digitale alle piattaforme streaming nella visione dei nuovi prodotti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo le produzioni italiane come Baby e Summertime, il successo di quelle spagnole in primis con La Casa di Carta e degli acclamati titoli tedeschi come Dark, vedremo forse ora un amento nell’offerta di serie sudafricane.
Mentre attendiamo di scoprire il destino della serie, eccovi tutte le ultime anticipazioni circa trama, cast, uscita del trailer e streaming della stagione 2 di Blood and Water quando, e se, esce su Netflix.
Blood and Water 2 stagione quando esce su Netflix? Uscita in Italia in streaming
Di consuetudine, anche senza sapere se una nuova stagione si farà o meno, riusciamo a ipotizzare dei periodi di uscita per i nuovi episodi di una serie Netflix. I tempi di realizzazione di un nuovo capitolo si aggirano di solito intorno ad un anno di produzione. Tuttavia, al momento non possiamo fare ipotesi su quando esce la stagione 2 di Blood and Water su Netflix. Si parlerà di una data di uscita in Italia, e nel resto del mondo, non solo dopo aver ricevuto news sul rinnovo ma seguendo l’evoluzione dell’emergenza globale dovuta alla diffusione del COVID-19.
In tutto il mondo, produzioni televisive e cinematografiche si sono viste costrette a chiudere i battenti. Da Stranger Things a Riverdale, tanti sono i set che hanno interrotto le riprese. Ciò significa che, almeno per il momento, risulta pressoché impossibile rivelarvi quando esce la stagione 2 di Blood and Water su Netflix, sempre se si farà.
Di cosa parla? Trama e anticipazioni
La protagonista di Blood and Water è Puleng Khumalo, un’adolescente che decide di trasferirsi in una scuola priva, definita “d’élite”. Il perché dietro a questa sua scelta risiede in un’indagine, rimasta irrisolta, riguardo la scomparsa della sorella. Una vicenda che risale a ben 17 anni prima. Puleng crede di aver trovato la sorella rapita, che ora porta il nome di Fikile Bhele, la stella del nuoto dell’Istituto. Non avendo ancora anticipazioni ufficiali sulla trama della stagione 2 di Blood and Water, vediamo insieme come la storia di Puleng si è conclusa nel suo primo capitolo.
Come finisce Blood and Water? La prima stagione della serie Netflix vede Puleng e Fikile scoprire che sono effettivamente sorelle. I fan, inoltre, in attesa di un’eventuale season 2 vorranno sapere se è davvero finita tra Fikile e Chad, se Puleng e KB invece riusciranno a stare insieme e se, infine, Mark e Zama accetteranno di far parte di una relazione a tre con Chris.
Trailer di Blood and Water 2 stagione
Se la stagione 2 di Blood and Water si farà, Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.
Cast, attori e personaggi
Quali attori e personaggi torneranno nel cast di Blood and Water 2? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo ad elencarvi i nomi dei protagonisti del primo capitolo. Se una stagione 2 si farà, con molta probabilità tornerà tutto il cast principale dei primi episodi. In primis diamo quasi per certo il ritorno dell’attrice protagonista Ama Qamata. Una giovanissima star che sta muovendo ora i suoi primi passi all’interno dell’industria dell’intrattenimento con l’entrata in scena in Blood and Water, nei panni di Puleng Khumalo.
Di seguito trovate il resto degli attori e personaggi del cast di Blood and Water che potremmo ritrovare in occasione di un’eventuale uscita in streaming di una stagione 2:
- Khosi Ngema è Fikile Bhele;
- Gail Mabalane è Thandeka Khumalo;
- Thabang Molaba è Karabo Molapo ‘KB’;
- Dillon Windvogel è Wade Daniels;
- Arno Greeff è Chris Ackerman;
- Ryle De Morny è Chad Morgan;
- Greteli Fincham è Reece Van Rensburg;
- Getmore Sithole è Julius Khumalo;
- Odwa Gwanya è Siya Khumalo.
Blood and Water 2 stagione streaming su Netflix, dove vedere gli episodi della serie TV?
Dove vedere gli episodi della serie Netflix Blood and Water? Per ora la piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della 2 stagione riuscirete a trovare lo streaming di Blood and Water su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici. Ogni mese le novità in catalogo sono tante.