Arrow 6x16 streaming e anticipazioni: il ritorno di Nyssa Al Ghul

Arrow 6×16 streaming e anticipazioni: il ritorno di Nyssa e della Lega degli Assassini

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Arrow 6×16 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio che riporta in scena Nyssa e la Lega degli Assassini.

Arrow 6×16 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America giovedì 29 marzo? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata dello show DC che vede il ritorno a Star City di Nyssa, ma anche di una pericolosa Lega degli Assassini rinnegata.

Arrow 6×16 anticipazioni

La serie TV Arrow continua la sua messa in onda in America con la seconda parte della sesta stagione. Dopo l’episodio 6×15, che ha visto il ritorno di Roy Harper per un arco narrativo di alcuni episodi, lo show va avanti con la sua trama. Ma adesso è la volta di un altro grande ritorno che però non porta con sé buone notizie.

Infatti l’episodio 16, che si intitola “The Thanatos Guild”, regala al pubblico il ritorno di Nyssa Al Ghul. Ma purtroppo la donna è lì con delle cattive notizie, poiché avverte dell’arrivo di un pericoloso gruppo rinnegato della Lega degli Assassini che vogliono dare la caccia a Thea.

Arrow 6×16 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti giovedì 29 marzo sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da lunedì 5 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la sesta stagione della serie dedicata al Vigilante di Star City.

Arrow 6×16 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 6×15?

IN AGGIORNAMENTO

Arrow 6×16 trama dell’episodio

Nyssa Al Ghul (Katrina Law) ritorna a Star City per avvertire Thea (Willa Holland) che un gruppo di membri rinnegati della Lega degli Assassini ha intenzione di attaccarla. Questo gruppo, guidato da Athena (Kyra Zagorsky), è intenzionato a trovare una scatola misteriosa che Malcolm ha lasciato dietro di sé e non si fermerà davanti a nulla per ottenerla. Nyssa aiuta Oliver (Stephen Amell) a raggiungere una realizzazione che cambia la vita.

Arrow 6×16 promo e video dell’episodio

Arrow 6 episodi e anticipazioni

Tutti gli episodi della sesta stagione di Arrow:

La serie Arrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.

CiakGeneration © riproduzione riservata.