Arrow 6x14 streaming e anticipazioni del nuovo episodio

Arrow 6×14 streaming e anticipazioni: i due team l’uno contro l’altro

Arrow 6×14 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio che vede le due squadre di eroi scontrarsi l’una contro l’altra.

Arrow 6×14 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America giovedì 1 marzo? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata dello show DC che mette le due schiere di eroi di Star City l’una contro l’altra fino ad un’assurda battaglia.

Arrow 6×14 anticipazioni

La serie TV Arrow continua la sua messa in onda in America con la seconda parte della sesta stagione. Dopo l’episodio 6×13, lo show vede i protagonisti combattere contro Cayden James e il suo gruppo di criminali. Ma le due squadre di eroi sono divise e ciò avrà serie conseguenze.

Il titolo di questo episodio, il 6×14, è “Collision Course” e vede proprio le due fazioni di vigilanti di Star City avere opinioni diverse riguarda la gestione di alcune cose. Ciò porterà ad un duro scontro fisico.

Arrow 6×14 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti giovedì 1 marzo sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da lunedì 5 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la sesta stagione della serie dedicata al Vigilante di Star City.

Arrow 6×14 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 6×13?

La città è in grande pericolo poiché adesso Cayden James vuole farla saltare in aria. Oliver, però, riesce a scoprire com’è stato manomesso il filmato che lo incastrava, scoprendo anche che il vero assassino del figlio di James è stato ucciso. Così mostra all’uomo la verità, il quale si accorge che può averlo tradito solo un membro del suo gruppo. Per questo motivo gli dice di portargli le tre persone rimaste, altrimenti farà saltare in aria tutto.

Oliver, quindi, chiede l’aiuto anche dell’altro Team per recuperare Anatoly, Black Siren e Ricardo Diaz. Una volta che riescono a trovarli, Cayden cerca di mettere alla prova il suo gruppo, ma sembra non trovare il vero colpevole e l’incontro finisce in lotta. Alla fine di essa Anatoly e Ricardo scappano, mentre Black Siren viene presa in custodia da Quentin Lance e Cayden James arrestato.

Alla fine, mentre l’episodio ha mostrato come sono andati i fatti che hanno portato tempo prima Cayden alla cattura e al rapporto col figlio, l’uomo si pente e chiede di vedere la tomba del ragazzo. Oliver accetta tranquillamente, ma improvvisamente qualcuno entra nella stanza. È Ricardo Diaz, il quale rivela a Cayden James di essere stato lui a far uccidere suo figlio e di aver escogitato il piano per incastrare Oliver. Ha fatto tutto questo per arrivare al suo piano di conquista della città. Poi lo uccide.

Arrow 6×14 trama dell’episodio

Oliver (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) non sono d’accordo con Dinah (Juliana Harkavy), Curtis (Echo Kellum) e Rene (Rick Gonzalez) su come gestire Black Siren (Katie Cassidy). Le due squadre, quindi, si affrontano e ne consegue una battaglia.

Arrow 6×14 promo e video dell’episodio

Arrow 6 episodi e anticipazioni

Tutti gli episodi della sesta stagione di Arrow:

La serie Arrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.