Arrow 6x13 streaming e anticipazioni del nuovo episodio

Arrow 6×13 streaming e anticipazioni: Cayden colpisce Oliver al cuore

Arrow 6×13 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio con protagonista il vigilante Oliver Queen.

Arrow 6×13 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America giovedì 8 febbraio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata dello show DC dedicato che vedrà Cayden James attaccare Oliver Queen dritto al cuore.

Arrow 6×13 anticipazioni

La serie TV Arrow continua la sua messa in onda in America con la seconda parte della sesta stagione. Dopo l’episodio 6×12, che ha visto il protagonista e Dinah avere un duro scontro, lo show va avanti con le vicende dei personaggi del Team Arrow contro il gruppo criminale capitanato da Cayden James.

La nuova puntata, cioè la 13, si intitola “The Devil’s Greatest Trick” e vede il criminale principale della stagione colpire nel profondo Oliver, visto che scoprirà un suo importante segreto. Ecco che allora Green Arrow si troverà di fronte ad un bivio per poter salvaguardare tutto ciò a cui tiene e soprattutto le persone che ama profondamente.

Arrow 6×13 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti giovedì 8 febbraio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da lunedì 5 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la sesta stagione della serie dedicata al Vigilante di Star City.

Arrow 6×13 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 6×12?

Dopo l’ennesimo attacco di Cayden James, Oliver torna a chiedere aiuto a Curtis, Dinah e Rene e scopre che Vigilante è in realtà un infiltrato nel covo di James. Anche se riluttante, Oliver decide di fidarsi e il gruppo, tutto unito, mette su un piano per scoprire dove Cayden James nasconde la bomba, poiché le cambia posto ogni volta. Vince, così, si propone di essere lui l’uomo all’interno per scoprire tutti i segreti, anche se Dinah non vuole.

Contemporaneamente, viene mostrata, attraverso alcuni flashback, la storia di Dinah e Vince da quando hanno iniziato a lavorare insieme sotto copertura, affrontando il loro amore e fino a quando lui è morto durante l’esplosione dell’acceleratore di particelle che ha reso entrambi metaumani.

Nel presente Vince entra in azione rischiando di farsi scoprire da Cayden James. Riesce comunque a trasferire tutti i dati al covo degli eroi, ma successivamente viene catturato dagli uomini di Cayden e torturato. Quando il gruppo scopre cosa gli è successo, Dinah si impone per andare a salvarlo, contro la volontà di Oliver che invece vuole prendere la bomba. Con lei vanno anche Curtis e Rene e il gruppo si divide di nuovo. Purtroppo per tutti, si tratta di una trappola. Così, Oliver e il suo team non riescono a trovare la bomba, mentre Dinah non riesce a salvare Vince, il quale viene ucciso dall’urlo letale di Black Siren diorettamente nel suo orecchio per ordine di Cayden James.

Alla fine, Oliver va a parlare con Dinah cercando di darle conforto, ma lei vuole solo vendetta, a partire da Laurel di Terra-2.

Arrow 6×13 trama dell’episodio

Cayden James (Michael Emerson) scopre un segreto riguardo Green Arrow (Stephen Amell) che lo spinge oltre il limite. Sapendo che tutti e tutto ciò che ama sono in pericolo, Oliver deve decidere se può agire da solo o se ha bisogno di rivolgersi ai suoi vecchi compagni di squadra per chiedere aiuto. William (Jack Moore) inizia a chiedere ad Oliver più del suo tempo.

Arrow 6×13 promo e video dell’episodio

Arrow 6 episodi e anticipazioni

Tutti gli episodi della sesta stagione di Arrow:

La serie Arrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.

CiakGeneration © riproduzione riservata.