Arrow 6x12 streaming e anticipazioni: litigio tra Oliver e Dinah

Arrow 6×12 streaming e anticipazioni: litigio tra Oliver e Dinah

Arrow 6×12 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sull’episodio che vede Oliver e Dinah avere un duro scontro verbale.

Arrow 6×12 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America giovedì 1 febbraio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata dello show DC che vedrà due importanti personaggi avere un grande litigio.

Arrow 6×12 anticipazioni

Dopo poco più di un mese di pausa per le feste natalizie, Arrow è tornato in onda in America il 18 gennaio con l’episodio 6×10 che ha visto Oliver Queen con la squadra divisa ma alla scoperta di un segreto importante riguardo il suo nemico Cayden James che invece ha un bel gruppo di criminali al suo servizio.

Dopo l’episodio 6×11  andato in onda giovedì 25 gennaio, si entra nel vivo della storia che ha protagonista il vigilante Oliver Queen aka Green Arrow, grazie all’episodio 12 della sesta stagione dal titolo “All for Nothing”. Infatti, mentre il protagonista continua la sua battaglia contro Cayden James, si ritrova anche ad avere un grande disaccordo con Dinah. Proprio questo litigio porta a grandi problemi e ad un imminente pericolo.

Arrow 6×12 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti giovedì 1 febbraio sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da lunedì 5 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la sesta stagione della serie dedicata al Vigilante di Star City.

Arrow 6×12 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 6×11?

Star City finisce sotto attacco. Cayden James, infatti, riesce a pilotare tutto ciò che è collegato ad internet e quindi colpisce punti strategici della città lasciandola completamente isolata. Il Team Arrow è molto preoccupato e per questo motivo mettono al corrente della situazioni gli Outsider, cioè il gruppo formato da Curtin, Dinah e René, i quali accettano la collaborazione. Le due squadre agiranno ognuna per conto proprio, ma si scambieranno le informazioni.

Mentre Oliver deve occuparsi della sicurezza della città anche in veste di sindaco, Cayden James gli fa visita dicendogli che non continuerà ad attaccare se gli verserà ogni giorno un grande somma di denaro. Il criminale inoltre rivela che fa tutto questo per vendetta, poiché lui gli ha ucciso il figlio lo scorso anno proprio in quel giorno. Ma Oliver e la sua squadra sanno perfettamente che non è così, poiché lui in quel periodo si trovava fuori città per reclutare Dinah. Così Felicity cerca di indagare su chi sia il vero assassino.

Intanto Curtis, mentre è in missione, viene avvicinato da Vincent, il quale gli dice che è dalla loro parte e che è un infiltrato nella squadra di Cayden. per dimostrarlo gli riferisce un obiettivo del criminale, il quale poi si rivela vero. Curtis quindi mette al corrente gli altri due, ma Dinah non prende bene la cosa e non si fida di lui.

Intanto Oliver viene a sapere che un altro punto in cui Cayden agirà è dove si trova suo figlio partito per la gira scolastica, così si precipita a salvare lui e tutti le persone che si trovano in autostrada.

Infine Curtis riceve da Vince il prossimo attacco del gruppo di Cayden James e tutti entrano in azione (compresi Oliver e Diggle). Insieme riescono a salvare la situazione e Vigilante uccide uno dei suoi per salvare la vita a René. Purtroppo però la malvagità di Cayden James non ha mai fine. Felicity infatti non è riuscito a scoprire chi è il vero assassino del figlio dell’uomo e Oliver è costretto a versare i soldi come richiesto per evitare che James possa fare ancora del male agli abitanti di Star City.

Arrow 6×12 trama dell’episodio

Oliver (Stephen Amell) continua la sua battaglia contro Cayden James (Michael Emerson). Ma successivamente lui e Dinah (Juliana Harkavy) si ritrovano a discutere per un forte disaccordo, il quale mette in pericolo la vita di uno di loro.

Arrow 6×12 promo e video dell’episodio

Arrow 6 episodi e anticipazioni

La serie Arrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.

CiakGeneration © riproduzione riservata.