Meryl Streep Big Little Lies 2 cast

Big Little Lies 2, il cast entusiasta dell’arrivo di Meryl Streep

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Big Little Lies 2 cast: Reese Witherspoon, Laura Dern e Nicole Kidman accolgono con entusiasmo l’arrivo di Meryl Streep. I post su Instagram che celebrano l’attrice.

Meryl Streep è entrata ufficialmente nel Big Little Lies 2 cast. La notizia, diramata nella tarda serata di ieri, è stata accolta con incontenibile eccitamento specialmente sul web. Oltre ai fan della serie, che grazie al nome dell’attrice hanno messo da parte qualsiasi riserva sull’idea di una seconda stagione, a dare il benvenuto alla Streep ci hanno pensato soprattutto le future colleghe.

Reese Witherspoon, Nicole Kidman e Laura Dern hanno infatti pubblicato su Instagram i loro personali messaggi di ammirazione ed entusiasmo per l’amica premio Oscar.

Well, now my acting dream has come true. #BigLittleLiesSeason2

Un post condiviso da @ lauradern in data:

“Be’, ora il mio sogno da attrice si è avverato”

Così dicendo, la Dern conferma indirettamente la sua presenza non ancora ufficiale nel Big Little Lies 2 cast, dove si vocifera però abbia visto crescere il proprio cachet.

Welcome to the #BigLittleLies family Ms. Streep – can’t wait xx

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman) in data:

Nicole Kidman dice “non vedo l’ora”, condividendo sul suo nuovissimo profilo Instagram uno scatto rubato a lei e alla Streep in occasione di una delle recenti cerimonie insieme.

Big Little Lies 2 Meryl Streep: i messaggi del web

La Witherspoon, infine, si dice entusiasta ma avverte soprattutto i fan della serie di aspettarsi anche ulteriori sorprese dalla seconda stagione di Big Little Lies. “Più vino, segreti e #PiccoleGrandiBugie”, soggiunge infatti.

A sentirsi eccitata pensando di riuscire a soddisfare uno dei suoi sogni più grandi, ad ogni modo, non deve essere solo Laura Dern, dal momento che quello di avere Meryl Streep nel Big Little Lies 2 cast era già desiderio del creatore della serie. Qualche tempo fa infatti David E. Kelly confessò alla stampa di ambire a portare la grande attrice nel proprio gruppo di lavoro, magari accanto a Tom Hanks come in The Post.

Intanto, sul web c’è già chi rivendica l’Emmy anticipato per la Streep. O chi la vede candidata accanto a Helena Bonham Carter, attesa invece com’è noto nella terza di The Crown.

Ma che il suo ruolo – quello della madre di Perry – la renda potenziale candidata per un qualsiasi premio televisivo oppure no, il coinvolgimento della Streep diventa a questo punto un vero e proprio antidoto alle remore espresse nei mesi scorsi dal pubblico sulla seconda stagione di Big Little Lies.

L’idea che ci potesse essere un prosieguo delle storie raccontate nel romanzo di Liane Moriarty, la cui trasposizione televisiva si era già conclusa nell’arco di sette episodi, era stata immediatamente letta come un grossa forzatura.

Invece l’arrivo della Streep ha il duplice risvolto di dare già da ora ulteriore prestigio alla serie, oltre che una non trascurabile dose di credibilità alle nuove sceneggiature.

 

Potrebbero interessarti anche:

Meryl Streep in Big Little Lies 2: il ritorno in TV nei panni della mamma di Perry

Big Little Lies 2 stagione, Alexander Skarsgard torna nel ruolo di Perry?

Big Little Lies 2 stagione: quanto guadagnano le attrici del cast

CiakGeneration © riproduzione riservata.