Meryl Streep in Big LIttle Lies 2

Meryl Streep in Big Little Lies 2: il ritorno in TV nei panni della mamma di Perry

Meryl Streep torna in TV per interpretare la mamma di Perry (Alexander Skarsgard) in Big Little Lies 2.

Ci sarà anche Meryl Streep in Big Little Lies 2. E’ quanto annuncia The Hollywood Reporter a poche ore dalla ventunesima nomination ricevuta dall’attrice per The Post. Per la HBO, che ha già mandato in onda la prima stagione della serie, è un vero e proprio colpaccio.

La Streep non torna infatti ufficialmente in TV dal 2003, quando girò la mini-serie Angels in America. Qualche anno dopo – era il 2010 – sarebbe invece apparsa tra le guest-star di Web Therapy di fronte a Lisa Kudrow. L’anno scorso si era vociferato che l’attrice premio Oscar fosse in trattative per un progetto di serie TV Amazon concepito da J.J. Abrams, ma su questo versante per il momento tutto tace.

Meryl Streep in Big Little Lies 2
Meryl Streep, Angels in America

Il cast di Big Little Lies 2 si arricchisce insomma di una vera e propria pietra rara tanto del cinema quanto specialmente della televisione.

In realtà, la serie creata da David E. Kelly già poteva fregiarsi di nomi del calibro di Nicole Kidman o Laura Dern, che le sono valsi una valanga di nomination e premi rastrellati negli ultimi dodici mesi. Con l’avvento della Streep, tuttavia, sulla seconda stagione dello show si concentrano ancora più aspettative.

Ma chi sarà Meryl Streep in Big Little Lies 2?

Meryl Streep in Big Little Lies 2 ruolo: è la mamma di Perry

Come era già stato per certi versi anticipato da Liane Moriarty, autrice del romanzo da cui la serie ha preso ispirazione, nell’eventualità di una seconda stagione gli episodi avrebbero indagato nel background delle protagoniste. E così sarà, perché secondo le anticipazioni sembrerebbe che vedremo comparire sia i genitori di Bonnie (Zoe Kravitz) sia quelli del defunto Perry.

Perry, interpretato da Alexander Skarsgard, ha lasciato una madre ansiosa di saperne di più sul mistero della morte del figlio, nonché di stare vicina ai nipotini. E siamo certi che questo creerà non poche tensioni con Celeste (Nicole Kidman), che nasconde bene il suo segreto.

Big Little Lies
Alexander Skarsgard e Nicole Kidman in una scena della prima stagione di Big Little Lies

Mary Louise Wright – questo il nome del personaggio della Streep – giungerà a Monterey con l’intenzione di trovare risposte alle proprie domande. Ed è probabile che nel tentativo di scoprire che cosa sia veramente accaduto la notte della morte apparentemente accidentale di Perry, la verità venga presto a galla.

E’ inoltre verosimile che grazie alla madre di Perry capiremo anche le ragioni che hanno condotto il marito di Celeste ad avere problemi nel controllo della rabbia. Che fosse una conseguenza della sua (al momento) ignota situazione familiare? E’ quello che cercheremo senz’altro di scoprire.

Big Little Lies 2 tornerà solo nel 2019, ancora una volta con sette episodi.

 

Potrebbero interessarti anche:

Big Little Lies 2 stagione, Alexander Skarsgard torna nel ruolo di Perry?

Big Little Lies 2 stagione: quanto guadagnano le attrici del cast

Naomi Watts confessa: prima di Gypsy doveva tornare in TV con Big Little Lies

CiakGeneration © riproduzione riservata.