Arrow 6x15 streaming e anticipazioni: il ritorno di Roy Harper

Arrow 6×15 streaming e anticipazioni: il ritorno di Roy Harper

Arrow 6×15 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio che vede il grande ritorno di Colton Haynes nei panni di Roy Harper.

Arrow 6×15 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nell’episodio in onda in America giovedì 8 marzo? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova puntata dello show DC che vede finalmente il ritorno del personaggio Roy Harper aka Arsenal, interpretato dall’attore Colton Haynes.

Arrow 6×15 anticipazioni

La serie TV Arrow continua la sua messa in onda in America con la seconda parte della sesta stagione. Dopo l’episodio 6×14, lo show vede la squadra di Green Arrow andare avanti con la sua lotta contro il nemico di quest’anno, cioè Cayden James. E per questa grande battaglia torna uno dei grandi personaggi che hanno fatto parte dello storico Team Arrow. Stiamo parlando di Roy Harper aka Arsenal, interpretato da Colton Haynes.

Questo è l’episodio 14, dal titolo “Doppelganger”.

Arrow 6×15 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti giovedì 8 marzo sul canale The CW.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da lunedì 5 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la sesta stagione della serie dedicata al Vigilante di Star City.

Arrow 6×15 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 6×14?

Oliver viene a sapere che i soldi di Star City finiti in un conto di Cayden James a Corto Maltese sono spariti. Indagando su chi sia il responsabile, scoprono che si tratta di Black Siren. A questo punto il protagonista mette in azione la sua squadra per trovarla, così come quella capeggiata da Curtis. Ma ci sono dei guai in arrivo, poiché Dinah è assetata di vendetta per la morte di Vincent e quindi vuole trovare Laurel prima di tutti gli altri per ucciderla.

In tutto questo, Quentin è colui che sta tenendo nascosta Laurel di Terra-2 e Thea lo scopre. Nel frattempo Oliver e il suo Team indagano e pensano che sia stata catturata da Curtis e gli altri, così fanno irruzione nel loro covo. È l’inizio di un vero e proprio scontro. Oliver, John e Felicity raggiungono allora Quentin per arrivare ad un accordo con Dinah: la donna potrà andarsene insieme a Quentin dall’altra parte del mondo in cambio dei soldi. Dinah, Curtis e Rene arrivano e si battono contro i loro ex compagni. Senza esclusioni di colpi, le due squadre si feriscono a vicenda, ma colui che ha la peggio è Rene, il quale rischia la vita. Dinah, invece, sta per uccidere Laurel, ma si blocca grazie a Curtis e la lascia andare. Black Siren quindi sparisce e Star City non ha i soldi che gli spettano.

Nella parte finale dell’episodio Black Siren si finge una vittima chiedendo aiuto ad un signore, dichiarando che è stata rapita due anni prima. Questo significa che adesso fingerà di essere la Laurel Lance di Terra-1.

Arrow 6×15 trama dell’episodio

Oliver (Stephen Amell) e Thea (Willa Holland) sono scioccati nel sentire che Roy Harper (Colton Haynes) è tornato a Star City. Tuttavia, quando scoprono le circostanze del ritorno di Roy, Oliver e Thea si rendono conto che Roy è nei guai e si mettono in azione per salvarlo. Black Siren (Katie Cassidy) prende una decisione scioccante.

Arrow 6×15 promo e video dell’episodio

Arrow 6 episodi e anticipazioni

Tutti gli episodi della sesta stagione di Arrow:

La serie Arrow fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.

CiakGeneration © riproduzione riservata.