The Mandalorian 3 stagione si farà? Uscita, cast e streaming episodi

The Mandalorian 3 stagione si farà? Uscita, cast e streaming episodi

The Mandalorian 3 stagione si farà? Disney+ è al lavoro sui nuovi episodi

Appena un mese più tardi dalla fine delle riprese del secondo capitolo di The Mandalorian, scopriamo che l’ideatore Jon Favreau è già al lavoro su una season 3. Disney+ non ha ancora ufficializzato il rinnovo dello spin-off di Star Wars, ma sembra sarà solo questione di tempo prima che lo faccia. The Mandalorian 3 stagione si farà? Alcune fonti hanno rivelato a Variety, che Favreau sarebbe già al lavoro sulla scrittura dei nuovi episodi. Non solo, l’Art Department del dietro le quinte dello show ha dedicato le ultime settimane alla creazione di concepts per una stagione 3.

Citando le parole stesse della fonte, riportata non solo da Variety ma anche da altri siti di news come TVLine e Screenrant, sembra che i creatori dietro alla serie ambientata nell’universo di Star Wars, abbiano già “iniziato la pre-produzione e stiano pensando a nuove avventure per il Mandaloriano nella season 3

Nell’attesa di notizie ufficiali da parte di Disney+, eccovi di seguito un resoconto di tutte le ultime anticipazioni su trama, cast e data di uscita in streaming della stagione 3 di The Mandalorian su Disney+.

The Mandalorian 3 stagione quando esce? Uscita in Italia su Disney+

Il rilascio della seconda stagione di The Mandalorian su Disney+ è previsto per il mese di ottobre negli Stati Uniti. Il tempestivo rinnovo della serie ha dato la possibilità, infatti, alla produzione di mettersi subito al lavoro sui nuovi episodi. E di concludere, dunque, le riprese prima della chiusura dei set dovuta all’emergenza Coronavirus. Da Stranger Things a Riverdale, tantissime sono le serie TV e i titoli inediti che hanno subito dei ritardi nella produzione. Cosa significa questo per un’eventuale terzo capitolo? Quando esce la stagione 3 di The Mandalorian su Disney+? La data di uscita in Italia corrisponderà a quella negli Stati Uniti?

Il ritardo nell’arrivo della prima stagione di The Mandalorian in Italia è dovuto, in primis, alle diverse date di lancio della nuova piattaforma streaming di Disney+. Per questo la nostra speranza è che, in futuro, Disney+ si adatti alle modalità di rilascio degli episodi utilizzate da altri servizi come Netflix o Amazon Prime Video. Ovvero si spera che Disney+ inizi a distribuire i propri titoli negli USA in contemporanea con l’Italia e il resto del mondo.

Se così fosse nel mese di ottobre 2020, potremmo vedere la season 2 di The Mandalorian sbarcare anche in Italia. Sempre considerando che gli studi di doppiaggio vengano riaperti in tempo per registrare gli episodi in lingua italiana. Per quanto riguarda, invece, l’uscita in Italia della stagione di The Mandalorian 3, è ancora troppo presto per darvi informazioni certe a riguardo. Sia per la mancanza di un rinnovo ufficiale da parte di Disney+ sia per l’imprevedibile evolversi dell’emergenza Covid-19. Vi terremo aggiornati su qualsiasi news ma con molta probabilità non vedremo la season 3 della serie prima del 2021.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Prima di poter passare alle anticipazioni sulla trama di The Mandalorian 3, è necessario fare un passo indietro e scoprire quali sono stati gli eventi protagonisti della prima stagione e quali, invece, potrebbero essere quelli della seconda. Iniziamo, dunque dalla sinossi ufficiale della serie TV spin-off di Star Wars, offerta dal suo creatore, Jon Favreau:

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, arriva un altro guerriero nell’universo Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Seguiamo le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…

Una premessa, quella di The Mandalorian, che ha incuriosito fin da subito i fan di Star Wars e che si è poi rivelata all’altezza delle aspettative. I primi otto episodi della serie si concludono con il nostro Mandalorian e l’amatissimo Baby Yoda che si avventurano nella Galassia, sotto la costante minaccia di Gideon e la sua spada laser nera. Un’arma creta da Tarre Vizsla, ovvero il primo Mandaloriano conosciuto nella serie animata del franchise, Clone Wars.

Nei nuovi episodi di una seconda e terza stagione, ci possiamo dunque aspettare di vedere nuovamente il nostro duo e di scoprire qualcosa di più sul “piccolo Yoda“, mentre lui e Mando si lanciano in pericolose avventure nella Galassia.

Il trailer di The Mandalorian 3

Il trailer della prima stagione della serie è stato distribuito online all’incirca due mesi prima il rilascio degli episodi. Dato che, con molta probabilità non vedremo l’uscita di The Mandalorian 3 in streaming, prima del 2021, ci vorrà ancora molto tempo perché venga rilasciato un trailer della season 3.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi saranno presenti all’interno del cast principale di The Mandalorian 3? Dato che ancora non si sa se la stagione 3 si farà o meno e non ci siano ancora notizie certe per il cast del secondo capitolo, ci limiteremo ad elencare i nomi protagonisti dei primi otto episodi. Come molti di voi sapranno, a dare il volto, nascosto dall’elmo, al nostro Mandalorian è Pedro Pascal. Celebre attore che ha raggiunto la fama all’interno del panorama televisivo grazie al ruolo di Oberyn Martell in Game Of Thrones e Javier Peña in Narcos Messico. Non solo, presto vedremo Pascal anche in Wonder Woman 1984.

Taika Waititi e Nick Nolte, ovvero le voci rispettivamente dei personaggi di IG-88 e Kuil, probabilmente non saranno tra i doppiatori della stagione 2, e né dunque della season 3. IG-88 e Kuil si sono infatti sacrificati per il bene del “piccolo Yoda” durante la prima stagione.

Ecco il resto degli attori, doppiatori e personaggi, invece, che probabilmente torneranno nel cast della stagione 3 di The Mandalorian:

  • Gina Carano, Angel Dust in Deadpool, è Cara Dune;
  • Giancarlo Esposito, star molto conosciuta all’interno dell’industria dell’intrattenimento e partecipe a ben quattro film diretti da Spike Lee, è Moff Gideon;
  • Carl Weathers, noto in particolare per il ruolo di Apollo Creed nella saga di Rocky, è Greef Carga;
  • Omid Abtahi, Salim nella serie Starz American Gods, è il Dr Pershing;
  • Bill Burr è Mayfield;
  • Emily Swallow è Armaiola;
  • Werner Herzog;
  • Michael Biehn.

Tra le new entry della seconda stagione troviamo, inoltre, Rosario Dawson. Attrice apparsa in molte serie conosciute come Jane The Virgin e gli show Marvel di Netflix: Daredevil, Luke Cage, Iron Fist e The Defenders. Chi è Rosario Dawson in The Mandalorian? La star interpreterà Ahsoka Tano, ovvero l’ex apprendista Jedi di Anakin Skywalker nella serie animata Clone Wars.

Com’è stato dunque per la stagione 2, ci aspettiamo di vedere nuovi attori e personaggi unirsi anche alla season 3 di The Mandalorian.

The Mandalorian 3 stagione in streaming su Disney+, dove vedere gli episodi della serie?

Dove vedere gli episodi di The Mandalorian in streaming? Disney+, come già anticipato nei paragrafi precedenti, detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione in Italia della serie ambientata nell’universo Star Wars. Dunque dopo l’uscita dei nuovi episodi della terza stagione riuscirete a trovare lo streaming di The Mandalorian 3 su Disney+.

Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli della piattaforma streaming della casa di Topolino. Vi ricordiamo, inoltre, che è possibile usufruire dei primi 7 giorni di prova gratuita.