the clone wars 7 stagione

The Clone Wars 7 stagione: uscita, streaming e trama

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Di cosa parla The Clone Wars 7 stagione? Trama e anticipazioni

La tanto apprezzata serie animata di Star Wars sta per fare il suo ritorno. Annunciata durante il San Diego Comic Con del 2018, The Clone Wars 7 stagione arriverà su Disney+ a distanza di cinque anni dalla precedente. Infatti la serie dopo essere andata in onda per cinque stagioni, è stata interrotta dalla Disney l’11 marzo 2013. Nonostante questo, il network tedesco Super RTL ha trasmesso la sesta stagione il 15 febbraio 2014, che è poi arrivata su Netflix il 7 marzo 2014.

George Lucas ha creato The Clone Wars, che racchiude in 121 episodi gli eventi avvenuti tra i film prequel Episodio II L’attacco dei cloni e Episodio III La vendetta dei Sith. I protagonisti già conosciuti dai fan sono Anakin Skywalker (Hayden Christensen), Obi-Wan Kenobi (Ewan McGregor), Padmé Amidala (Natalie Portman) e Mace Windu (Samuel L. Jackson). Ma alcuni personaggi nuovi hanno saputo conquistare il cuore degli spettatori: Ashoka Tano e il capitano Rex.

Di cosa parla The Clone Wars 7 stagione? Le anticipazioni riguardo la trama delle nuove puntate arrivano dai primi due trailer pubblicati e da quanto successo nella stagione precedente. Infatti nella sesta stagione, con le Guerre dei Cloni ormai concluse, si inizia a scoprire un complotto all’interno del Senato. Questi episodi mostrano la creazione dei cloni e della Grande Purga Jedi. Mentre il Cancelliere Palpatine consolida il suo potere nella Repubblica, il Maestro Yoda cerca di approfondire la natura della Forza e dei suoi segreti.

Cos’è successo ad Ahsoka Tano?

Nella quinta stagione i fan avevano dovuto dire addio a uno dei personaggi più amati della serie TV: Ahsoka Tano. La giovane Padawan guidata da Anakin Skywalker, è stata vittima di un complotto che l’ha vista accusata di aver commissionato un attentato al tempio dei Jedi. In fuga dalla Repubblica, Ahsoka è stata scagionata da Skywalker che ha trovato la vera responsabile a Barriss. Il consiglio dei Jedi si scusa con la ragazza, che però non accetta di completare il suo addestramento e decide di andarsene.

Nei primi video e anticipazioni della nuova stagione, Ahsoka Tano fa il suo ritorno, dopo aver avuto un ruolo da protagonista nella seconda stagione della serie animata Star Wars Rebels, successiva a The Clone Wars. Verrà quindi mostrato il periodo dopo la sua fuga e precedente al suo debutto in Rebels? Come si incontreranno nuovamente lei e Anakin, considerando si erano lasciati con tanto dolore e la loro reunion in Rebels, dove Anakin è già Darth Vader, non era stata esattamente piacevole? Cosa incrinerà il loro rapporto? Quale sarà il ruolo del capitano Rex? Cosa c’entra Darth Maul in tutto questo? Sono ancora tante le domande riguardo The Clone Wars 7 stagione, che potranno essere fugate solo dopo la sua uscita.

Quando esce The Clone Wars 7 stagione? La data di uscita

Siete fan di Star Wars e volete sapere quando esce The Clone Wars 7 stagione? Per il momento dovrete ancora aspettare perché il suo debutto su Disney+ è previsto per il primo anno dalla partenza della piattaforma. Prevista per il lancio il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti, la piattaforma prevede la data di uscita della nuova stagione di The Clone Wars entro il 2020.

Per quanto riguarda l’uscita in Italia vale lo stesso discorso. Infatti Disney+ dovrebbe arrivare nel nostro paese entro il 2020, quindi The Clone Wars potrebbe essere uno dei prodotti di lancio della piattaforma in Europa.

Nel frattempo però Disney+ uscirà insieme a The Mandalorian, prima serie TV live action di Star Wars. Mentre la serie TV sequel di Rogue One, con Diego Luna, è prevista entro il 2021.

The Clone Wars 7 stagione streaming episodi su Disney+

Insieme alla serie TV su Loki, la serie TV di Love, Simon e la serie TV su Monsters & Co., The Clone Wars 7 stagione farà il suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+. Per vedere la settima stagione bisognerà quindi aspettare l’arrivo di Disney+ in Italia nel corso del 2020.

Se quindi dopo la data di uscita della serie TV si cercherà su Google The Clone Wars 7 stagione serie TV streaming ITA, l’unico sito web sul quale sarà possibile vedere online il prodotto sarà proprio Disney+. Per il momento invece è ancora Netflix a ospitare ancora la prime sei stagioni della serie animata, anche se con tutta probabilità la piattaforma streaming le eliminerà presto.

La serie TV è stata ordinata per una stagione da 12 episodi e sarà prodotta dai Lucasfilm. Ancora non è chiaro se verranno differenziati i tipi di abbonamento di Disney+, quindi non è possibile stabilire le modalità grazie alle quali The Clone Warssarà disponibile allo streaming.

The Clone Wars 7 stagione trailer video

Il secondo trailer ufficiale di The Clone Wars 7 stagione è uscito durante la Star Wars Celebration, il 14 aprile 2019. Nel video è presente la giovane Padowan Ahsoka Tano, ma fanno la loro comparsa anche Anakin Skywalker e il terribile Darth Maul. Intoltre Ahsoka compare con due spade laser blu, invece di quelle verdi che aveva con sé nelle stagioni precedenti di The Clone Wars.

Il primo trailer invece era stato presentato durante il San Diego Comic Con, tenutosi a luglio 2018.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.