the mandalorian 2 stagione

The Mandalorian 2 stagione: trama, cast, uscita in streaming

The Mandalorian 2 stagione si fa: la serie Star Wars rinnovata da Disney+

Nemmeno il tempo di far uscire i primi episodi di The Mandalorian che già arrivava la conferma di una 2 stagione. Infatti la serie di Star Wars è stata rinnovata ufficialmente da Disney+. Inoltre, come riporta Collider, ai tempi il regista e sceneggiatore Jon Favreau era già al lavoro non solo sulle prime riprese ma anche sulla pre-produzione della nuova stagione.

“Continuo a orbitare nel mondo della Disney, ma fortunatamente tutto quello che faccio alla Disney sono cose che amo fare. Volevo fare uno show di Star Wars come The Mandalorian e gli Studios sono stati molto contenti dell’idea. Ho anche scritto quattro episodi prima di essere assunto per il lavoro, e l’ho fatto perché sono un fan esaltato che vuole vedere raccontare queste storie. Ero curioso di sapere se loro erano interessati come me. Inoltre la mattina prima di questa intervista stavo scrivendo la seconda stagione”.

In più, proprio come la prima stagione e il live action de Il re leone, per la seconda Jon Favreu utilizzerà la tecnologia VR, dando vita a un effetto unico. Ma scopriamo subito tutti i dettagli conosciuti su trama, cast e data di uscita in streaming di The Mandalorian 2 stagione.

Di cosa parla The Mandalorian 2 stagione? Trama e anticipazioni

Ma ora parliamo delle anticipazioni sulla trama di The Mandalorian 2, dato che la prima stagione ha lasciato molti dubbi in sospeso. Di cosa parla The Mandalorian 2 stagione? Sicuramente rivederemo il Mandaloriano come protagonista della storia, e la storia riprenderà da dove i primi otto episodi ci hanno lasciati, con Mando e il piccolo alla volta della Galassia, minacciati da Gideon e la sua spada laser nera, creata da Tarre Vizsla, il primo Mandaloriano, nella serie animata Clone Wars.

Il Mandaloriano e il Bambino proseguiranno quindi il loro viaggio, sfidando nemici e facendosi nuovi alleati. Scopriremo l’identità del piccolo da tutti chiamato Baby Yoda? Intanto godetevi la foto promozionale del piccolo essere che ha ammaliato il web.

Purtroppo Kuil e IG-88 si sono sacrificati per il bene del piccolo, e non è detto che faranno il loro ritorno. Cara Dune e Greef Carga invece continueranno la loro vita sul pianeta Nevarro.

Pedro Pascal è The Mandalorian: cast, attori e personaggi

Sebbene non si sappiano ancora quali saranno i personaggi che torneranno in The Mandalorian 2 stagione, è possibile ipotizzare quali membri del cast faranno ritorno. Il volto del protagonista sarà ancora quello dell’attore Pedro Pascal, famoso per i suoi ruoli in Game of ThronesNarcosThe Great Wall e presto in Wonder Woman 1984.

Di seguito ecco la lista del cast ufficiale di The Mandalorian e gli attori che potrebbero tornare a interpretare i personaggi nella 2 stagione:

  • Pedro Pascal è il Mandaloriano
  • Gina Carano (Deadpool, Fast & Furious 6) è Cara Dune
  • Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Dear White People) è Moff Gideon
  • Carl Weathers è Greef Carga
  • Taika Waititi è IG-88
  • Omid Abtahi è il Dr Pershing
  • Rosario Dawson è Ahsoka Tano
  • Bill Burr è Mayfield
  • Nick Nolte (Il principe delle maree, Affliction, Warrior)
  • Emily Swallow
  • Werner Herzog
  • Michael Biehn

Il nome di Rosario Dawson (Jane the Virgin) arriva nel marzo 2020. L’attrice darà per la prima volta il volto a un personaggio comparso nelle serie animate Star Wars: Clone Wars e Rebels. Ahsoka Tano è l’ex apprendista Jedi di Anakin Skywalker. Questa notizia è stata riportata in esclusiva da SlashFilm, ma Disney non ha confermato la presenza di Ahsoka. Si tratterebbe di un’aggiunta molto gradita dai fan, in quanto il personaggio è tra i più amati.

Il sito The Hollywood Reporter svela poi che farà il suo ritorno un personaggio amatissimo della saga originale, ovvero il cacciatore di taglie Boba Fett. Temuera Morrison, che ha interpretato Jango Fett in Star Wars: Attaco dei Cloni, vestirà i panni questa volta del “figlio” del mandaloriano. Nella pellicola Jango aveva voluto un clone bambino di sé stesso, perché fosse suo figlio, quindi i due hanno lo stesso viso. Ricordiamo però che fino a questo momento Boba Fett era stato dato per morto ne L’Impero Colpisce Ancora, perché caduto nelle fauci di un sarlacc. Ma Dave Filoni non aveva mai escluso un suo ritorno, prendendo in considerazione il fatto che in Clone Wars si era scoperto che Darth Maul non era morto.

Sono poi stati annunciati nel cast altri attori quali Timothy Olyphant e Katee Sackhoff, come riportato da Deadline. Non è chiaro quale personaggio interpreterà l’attore è ancora ignoto, potrebbe essere un personaggio nuovo come uno già conosciuto nell’universo di Star Wars. Ancora una volta Deadline svela che in The Mandalorian 2 Katee Sachkhoff sarà Bo-Katan, un personaggio mandaloriano già apparso in Clone Wars. La sua storyline è legata alla spada laser nera, la stessa che ha in mano Gideon durante il season finale di Mandalorian prima stagione.

Il comico Burr ha già preso parte alla prima stagione di The Mandalorian, ed è stato confermato nel cast della stagione 2. Michael Biehn, apparso in cult come Terminator e Alien, prenderà invece parte alla serie per la prima volta.

Trailer video

Finalmente il primo trailer ufficiale della 2 stagione di The Mandalorian è uscito. Disney ha scelto di non sbilanciarsi troppo con questo primo video, che svela ancora poco della trama dei nuovi episodi.

Successivamente è poi uscito uno special look alla nuova stagione.

Quando esce The Mandalorian 2 stagione? Data di uscita

Ma quindi quando esce The Mandalorian 2 stagione? In un primo momento si sapeva solo che la serie TV di Star Wars avrebbe fatto il suo debutto nel corso del 2020, sempre sulla piattaforma Disney+. Come la stagione precedente è uno dei prodotti di lancio della season autunnale. La data di uscita è stata fissata al 30 ottobre 2020, come rivelato da un tweet di Disney+ con il nuovo logo della stagione. Gli episodi escono poi con cadenza settimanale, ogni venerdì.

Streaming episodi The Mandalorian 2 stagione su Disney+

Per vedere in streaming gli episodi di The Mandalorian 2 stagione non si può fare altro che iscriversi alla piattaforma di Disney+. Infatti la serie TV di Star Wars è uno dei prodotti su cui i Walt Disney Studios hanno puntato per il lancio del sito web concorrente a Netflix. Insieme a High School Musical The Musical, la prima stagione di The Mandalorian è infatti il prodotto originale scelto per il debutto di Disney+.

Pertanto per guardare in tutta tranquillità The Mandalorian in streaming bisognerà pagare l’abbonamento mensile alla piattaforma, che è arrivata a marzo in Italia. Non è neanche dato sapere per quanti episodi sarà ordinata La seconda stagione della serie Star Wars conta 8 puntate.

In ogni caso qualora si cercasse The Mandalorian 2 stagione streaming ita dopo l’uscita degli episodi, l’unica opzione legale sarà quella di Disney+.