Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 20 novembre 2020 puntata 55

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni venerdì 20 novembre 2020 – Puntata 55

Umberto ammette la verità su Federico nella trama della puntata 55 di Il Paradiso delle Signore 5: le anticipazioni di venerdì 20 novembre 2020.

L’ultima puntata settimanale del Paradiso delle Signore lascerà di nuovo col fiato sospeso i suoi spettatori. Adelaide ha raggiunto il suo scopo, Roberta prenderà finalmente una decisione sul proprio futuro e forse Gabriella riuscirà a mettere da parte le ansie del lavoro. Tutto questo e molto altro ancora nella puntata 55 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda su Rai 1 venerdì 20 novembre 2020: ecco tutte le anticipazioni sulla trama.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 54)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 20 novembre 2020: Roberta rinuncia al lavoro in Università

Ne è passato di tempo da quando la professoressa Barone, colpita dai risultati di Roberta negli studi, ha proposto alla commessa di seguirla a Bologna. Dopo tanto, dunque, arriva il momento della decisione definitiva, e la Venere opta per restare a Milano. In altre parole, preferisce la compagnia e l’amore di Marcello alla realizzazione nel lavoro.

Anche Gabriella può dirsi sollevata da almeno qualcuna delle sue preoccupazioni, dal momento che i bozzetti per la nuova linea di moda natalizia le vengono approvati da Vittorio. Ora non le resta che dedicarsi anima e corpo alle collezioni private delle ricche signore del Circolo di Milano. Al confronto, il lavoro al grande magazzino le sembrerà una passeggiata…

Nel frattempo, Silvia Cattaneo riesce a sapere che la contessa di Sant’Erasmo ha ottenuto le informazioni necessarie a chiarirsi le idee su Umberto e Federico. Ora anche lei sa che il ragazzo è figlio del cognato, perciò le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di venerdì 20 novembre 2020 annunciano che le due avranno un confronto.

Ma Adelaide ne esce vittoriosa, e per questa ragione sceglie di informare anche il commendator Guarnieri mettendolo alle strette. Il tutto mentre al Paradiso la disputa fra i due corridori Gaiardoni e Yermolayeva assume una portata più larga del previsto e si risolve con un sondaggio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 56)

Streaming e repliche puntata 55

Se non riusciste a seguire la diretta della puntata 55 di Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 20 novembre 2020, niente paura: potete rivedere l’episodio in streaming o in replica.

Nel primo caso, basterà utilizzare la piattaforma di Rai Play, alla quale si accede gratuitamente attraverso sito ufficiale o apposite applicazioni. Nel secondo, dovrete collegarvi a Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) il sabato a partire dalle 15.30 o la domenica intorno alle 23.30.