Nina Dobrev è apparsa in foto in compagnia di Lochlyn Munro (Hal Cooper in Riverdale), che scrive una didascalia che fa discutere

Nina Dobrev sta mettendo a dura prova i fan di Riverdale. Qualche giorno fa l’ex protagonista di The Vampire Diaries ha postato una serie di foto in compagnia di Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch. Ovviamente questi scatti hanno fatto il giro del web e molte persone hanno ipotizzato un possibile ingresso della Dobrev in Riverdale.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Notizia che però abbiamo immediatamente bollato come fake: l’arrivo di Nina nel teen drama non è previsto. Con molta probabilità l’attrice, che vive in Canada, avrà raggiunto la produzione della serie (The CW come TVD) per festeggiare il Giorno del Ringraziamento canadese. Ora però c’è un nuovo scatto che ha fatto balzare dalla sedia i numerosi seguaci di Riverdale.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lochlyn Munro, interprete del perfido Black Hood Hal Cooper, ha infatti pubblicato sul suo profilo un selfie in compagnia di Nina Dobrev. Due sono gli elementi che hanno immediatamente colpito i follower. Da un lato c’è il geotag a Vancouver, città che ospita il set di Riverdale. Dall’altro la didascalia, in cui Munro dice di aver interpretato il padre di Nina.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Cavolo, ho avuto la fortuna di lavorare con giovani donne così belle e talentuose negli ultimi anni. Interpretare il ‘papà’ di Nina è stato un altro piacere assoluto. Ed è una brava ragazza canadese“, ha scritto Munro.

Qual è la verità? Proviamo a fare chiarezza

Avanti