nina dobrev

Nina Dobrev in compagnia delle ragazze di Riverdale: i fan fantasticano

3Nina Dobrev ha postato alcune foto insieme alle attrici protagoniste di Riverdale: i fan sono in visibilio (e fantasticano)

Nina Dobrev sa perfettamente come catalizzare l’attenzione su di sé. L’ex protagonista di The Vampire Diaries nelle scorse ore ha postato alcune foto che hanno, per usare un eufemismo, tenuto il web con il fiato sospeso. L’attrice ha infatti pubblicato dei selfie in compagnia delle ragazze di Riverdale.

Una gallery in cui la Dobrev appare in compagnia di Camila Mendes, di Lili Reinhart e del suo cagnolino Milo e di Madelaine Petsch. Il tutto accompagnato dalla didascalia “I mondi si scontrano” ed una geolocalizzazione nella città di Vancouver. I fan del teen drama The CW sanno perfettamente che la città canadese è il luogo che ospita il set dove avvengono le riprese.

I protagonisti di Riverdale sono lì ormai da settimane e potranno andare via solo dopo che la produzione della quinta stagione sarà completata. Ma la vera domanda è: cosa ci fa Nina Dobrev? Chiaramente il post ha creato una serie di dubbi e di speranze da parte di diversi fan. Sono in molti a suggerire l’ipotesi di un possibile ingresso dell’ex Elena nel teen drama.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma la verità alcune volte potrebbe essere molto meno bella di quella che appare.

Ecco spiegato il tutto

Indietro