Nina Dobrev entra in Riverdale? Ecco la verità

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Se pensate che Nina Dobrev possa entrare nel cast di Riverdale potreste aver preso un abbaglio. Sono molti gli affezionati che hanno commentato il post dell’attrice di The Vampire Diaries con parole di questo tipo. “Aspettate, cosa? Sarà nella quinta stagione di Riverdale? Sto urlando“, è solo uno dei tanti commenti apparsi sotto le foto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Eppure la verità dovrebbe essere molto meno avvincente di come sembra. La Dobrev ha infatti utilizzato le parole “tb” (ovvero throwback, e cioè ricordo) nella didascalia della gallery che vi abbiamo mostrato. Dai vestiti e dal look indossato dalle protagoniste di Riverdale, ci sembra chiaro che si tratta di una serata che le attrici hanno trascorso insieme.

In particolare si tratterebbe del Giorno del Ringraziamento canadese (che si festeggia ad ottobre) che il cast di Riverdale ha festeggiato al gran completo. Nina, che è originaria di quello Stato, potrebbe aver soltanto raggiunto gli attori e chi lavora dietro le quinte della serie per trascorrere la serata con loro.

In fin dei conti The Vampire Diaries era un prodotto The CW esattamente come il teen drama, perciò l’attrice potrebbe aver deciso di rivedere vecchi colleghi con cui ha lavorato. E’ davvero questa la spiegazione? O potrebbe effettivamente esserci dell’altro che noi non conosciamo?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti