The Flash 5 streaming: programmazione americana e italiana, episodi e cast

News e anticipazioni

The Flash 5 streaming, quando esce in USA e in Italia, episodi e cast

Debora Parigi | 15 Maggio 2019

The Flash

The Flash 5 streaming: la programmazione americana e italiana, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa in […]

The Flash 5 streaming: la programmazione americana e italiana, gli episodi, le pause, il cast e tutto sulla messa in onda della nuova stagione della serie.

La serie televisiva DC The Flash è stata rinnovata per una quinta stagione che torna in onda negli Stati Uniti questo autunno. Il finale della quarta stagione ha sicuramente portato alcuni colpi di scena e stravolgimenti nella trama e ha molto incuriosito il pubblico riguardo il nuovo cattivo che Barry e il suo Team dovranno affrontare. Con la nuova stagione ci sono anche dei cambiamenti riguardanti il cast principale tra addii, promozioni a regular e ovviamente nuovi personaggi. Scopriamo tutti i dettagli su The Flash 5: streaming, cast e trama.

The Flash 5: cast e personaggi

Pochi cambiamenti nel cast principale della serie, dato che vedremo più o meno i soliti attori e personaggi. C’è sicuramente da segnalare l’addio di Wally West. L’attore, infatti, ha dichiarato che ha lasciato il mondo dell’Arrowverse, quindi anche Legends of Tomorrow, e apparirà solo nei primi episodi della quinta stagione di The Flash praticamente per salutare. Non ci sarà nemmeno più Harry Wells di Terra-2, partito alla fine della scorsa stagione. Comunque l’attore sarà sempre regular intepretando un nuovo Wells. Cecile, invece, è stata promossa regular così come Ralph. E ovviamente c’è anche la nuova Nora Allen.

Ecco quindi la lista completa:

  • Grant Gustin – Barry Allen / Flash
  • Cadice Patton – Iris West
  • Danielle Panabacker – Caitlin Snow / Killer Frost
  • Carlos Valdes – Cisco Ramon / Vibe
  • Thomas Cavanagh – Wells
  • Jesse L. Martin – Joe West
  • Danielle Nicolet – Cecile Horton
  • Hartely Sawyer – Ralph Dibny / Elongated Man
  • Jessica Parker Kennedy – Nora West-Allen

Il cattivo della prossima stagione, dopo essere stata rilasciata la descrizione, è stato reso noto essere Cicada e sarà interpretato dall’attore Chris Klein. Comunque ci saranno anche molti altri cattivi durante la stagione. Al momento sono stati annunciati Spin in versione femminile e Rag Doll probabilmente in versione molto più horror rispetto ai fumetti.

The Flash 5 streaming: programmazione americana e italiana

La quinta stagione di The Flash andrà in onda negli Stati Uniti ogni martedì sul canale The CW, seguito da Black Lightning. La premiere è prevista per martedì 9 ottobre, mentre il 14 maggio ospita il season finale.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana, invece, debutta nel 2019. Ricordiamo che i diritti per l’Italia appartengono a Mediaset, quindi la quinta stagione sarà trasmessa su Premium Action, come per le precedenti. La data di uscita designata per la premiere di The Flash 5 è l’11 marzo 2019. Non c’è alcuna notizia per quanto riguarda la programmazione in chiaro.

The Flash 5 streaming: gli episodi

Il numero totale di episodi dovrebbe essere 22, uno in meno delle passate stagioni.

La lista degli episodi:

  • 5×01 – Nora
  • 5×02 – Blocked
  • 5×03 – The Death of Vibe
  • 5×04 – News Flash
  • 5×05 – All Doll’d Up
  • 5×06 – The Icicle Cometh
  • 5×07 – O Come, All Ye Thankful
  • 5×08 – What’s Past Is Prologue
  • 5×09 – Elseworlds, Part 1
  • 5×10 – The Flash & The Furious
  • 5×11 – Seeing Red
  • 5×12 – Memorabilia
  • 5×13 – Goldfaced
  • 5×14 – Cause and XS
  • 5×15 – King Shark vs. Gorilla Grodd
  • 5×16 – Failure is An Orphan
  • 5×17 – Time Bomb
  • 5×18 – GodSpeed
  • 5×19 – Snow Pack
  • 5×20 – Gone Rogue
  • 5×21 – The Girl with the Red Lightning
  • 5×22 – Legacy

The Flash 5: la trama della stagione

L’intelligenza combinata con The Thinker, che alla fine della stagione aveva sfruttato i poteri di tutti e dodici i metaumani creati, ha spinto al limite il Team Flash. Ma con l’aiuto di alcuni nuovi alleati, Barry Allen e i suoi compagni sono stati in grado di mettere fine all’Illuminismo del Pensatore e a salvare di nuovo Central City. Tuttavia, con l’arrivo della figlia velocista di Barry e Iris, Nora, venuta dal futuro ammettendo di aver commesso un “grosso errore”, le cose sono tutt’altro tranquille. L’essere genitore sarà la sfida che alla fine rallenterà The Flash?

ascolti tv 17-23 novembre

Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 17-23 novembre – i finali di metà stagione

Stefano D Onofrio | 25 Novembre 2019

arrow Grey's Anatomy Riverdale The Flash The Walking Dead

Ascolti tv 17-23 novembre – i risultati dei “fall finale” delle principali serie tv, che vanno in pausa e tornano […]

Ascolti tv 17-23 novembre – i risultati dei “fall finale” delle principali serie tv, che vanno in pausa e tornano il prossimo anno

Ascolti tv 17-23 novembre – La stagione televisiva inizia il primo stop stagionale! Le principali serie tv si fermano per le festività americane (che iniziano la prossima settimana con il Thanksgiving Day) e danno appuntamento al 2020.

Pausa che toccherà anche agli show The CW, che torneranno però regolarmente in onda tra due settimane. La serie più vista resta comunque The Flash, con il suo milione e 290 mila persone (rat. 0.5). A seguire, Batwoman resiste con un ascolto medio di un milione di telespettatori, mentre Supergirl è a quota 790 mila.

Riverdale (con un nuovo ricordo di Luke Perry) ed Arrow pareggiano: entrambi sono a quota 740 mila individui e con un rating dello 0.2. Legacies, con il ritorno di Freya Mikaelson, è stato visto da 860 mila persone.

Queste invece le 10 serie più viste della settimana

10) The Conners

La Top 10 si apre con The Conners.

Lo spinoff di Roseanne tornerà in tv anche il prossimo martedì, fermandosi poi la settimana successiva per la pausa invernale.

Intanto il settimo episodio della seconda stagione ha fatto sorridere una media di 5 milioni e 680 mila persone, pari ad un rating dell’1.0.

9) The Neighborhood

Saliamo di una posizione e troviamo un’altra sitcom molto amata dal pubblico americano.

Stiamo parlando di The Neighborhood, quest’anno giunto alla sua seconda stagione.

La puntata numero 8 ha divertito circa 6 milioni e 490 mila persone, pari ad un rating dell’1.0.

Ascolti tv 17-23 novembre – ottavo posto per Young Sheldon

La comedy più vista d’America resta ancora una volta Young Sheldon.

Lo spinoff di The Big Bang Theory andrà in pausa per due settimane prima del suo fall finale.

L’ottavo episodio della terza stagione ha conquistato circa 8 milioni e 380 mila persone, con un rating dell’1.0.

7) NCIS

Non è ancora il momento di andare in pausa per NCIS.

Il procedurale americano tornerà ancora per qualche settimana prima di congedarsi con il suo pubblico e tornare nel 2020.

Intanto l’ottavo episodio della diciassettesima stagione ha ottenuto un ascolto medio di circa 11 milioni e 120 mila persone (rating 1.1).

6) The Walking Dead

Non si ferma nemmeno The Walking Dead.

Il settimo episodio della decima stagione è stato visto da 3 milioni e 310 mila persone.

Il rating è dell’1.1.

5) Chicago P.D.

Approdiamo in Top 5.

Fall finale per Chicago P.D., primo spinoff di Chicago Fire, che tornerà nel 2020 con le nuove puntate.

Il nono episodio della settima stagione ha tenuto incollati davanti alla tv una media di 6 milioni e 880 mila persone, pari ad un rating dell’1.1.

Ascolti tv 17-23 novembre – quarto posto per Chicago Fire

Restiamo in casa NBC con Chicago Fire al quarto posto.

Come i suoi due spinoff, anche la serie originale sui pompieri più amati della tv si ferma per tornare il prossimo anno con i nuovi episodi.

Intanto la nona puntata dell’ottava stagione cresce di circa un milione di telespettatori ed arriva a circa 8 milioni e 360 mila persone. Il rating è dell’1.2.

3) Chicago Med

Approdiamo in Top 3 dove troviamo Chicago Med.

Un milione di telespettatori tondi tondi in più per il medical drama NBC, che tornerà il prossimo anno con la seconda metà di stagione.

8 milioni e 430 mila erano gli americani che lo scorso mercoledì hanno assistito al fall finale (rat. 1.2).

2) Grey’s Anatomy

Va in pausa anche Grey’s Anatomy, che conquista una nuova medaglia d’argento.

Il nono episodio della sedicesima stagione, con una buona notizia riguardante la sua protagonista Meredith, raccoglie davanti alla tv circa 6 milioni e 400 mila persone, con un rating dell’1.4.

Le nuove puntate della serie torneranno sulla ABC a partire dal 23 gennaio 2020.

1) This is us

Midseason finale al vertice per This is us.

Si chiude momentaneamente il sipario sul drama NBC, che tornerà in onda a partire dal 14 gennaio.

Il nono episodio della quarta stagione è stato seguito da 7 milioni e 300 mila persone, pari ad un rating dell’1.5.

The Flash 5 anticipazioni: programmazione, promo, trama, personaggi

News e anticipazioni

The Flash 5 anticipazioni su trama, personaggi e uscita

Debora Parigi | 15 Maggio 2019

The Flash

The Flash 5 anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama, i personaggi e la programmazione della nuova stagione della serie […]

The Flash 5 anticipazioni e tutti i dettagli sulla trama, i personaggi e la programmazione della nuova stagione della serie TV.

La quarta stagione di The Flash si è conclusa con Barry Allen e il suo Team che sono riusciti a sconfiggere Clifford Devoe. Inoltre è avvenuta la nascita della figlia di Cecile e Joe, ma sul finale c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Infatti, la famosa ragazza misteriosa apparsa per la prima volta durante il crossover Crisis on Earth-X e tornata in più episodi, si è rivelata a tutti. La giovane si chiama Nora Allen ed è la figlia di Barry ed Iris venuta dal futuro. Nora, però, ha anche combinato un guaio: ha infatti aiutato il padre ad evitare la distruzione di Central City in modo che non accadesse nulla al protagonista. Come si evolverà il tutto? Grazie alla presenza del cast e degli autori al Comic Con di San Diego, sono state riferite molte novità e le anticipazioni su riguardanti la trama e i personaggi di The Flash 5.

The Flash 5 anticipazioni e trailer

Per quanto riguarda la trama, ne è stata rilasciata una approssimativa che fa soprattutto capire che Barry e Iris dovranno affrontare la novità di essere genitori di una ragazza ormai adulta:

L’intelligenza combinata con The Thinker, che alla fine della stagione aveva sfruttato i poteri di tutti e dodici i metaumani creati, ha spinto al limite il Team Flash. Ma con l’aiuto di alcuni nuovi alleati, Barry Allen e i suoi compagni sono stati in grado di mettere fine all’Illuminismo del Pensatore e a salvare di nuovo Central City. Tuttavia, con l’arrivo della figlia velocista di Barry e Iris, Nora, venuta dal futuro ammettendo di aver commesso un “grosso errore”, le cose sono tutt’altro tranquille. L’essere genitore sarà la sfida che alla fine rallenterà The Flash?

Gli episodi dovrebbero essere anche questa volta 23 e l’attrice Danielle Panabaker dirigerà uno di questi, il diciottesimo per la precisione. Al momento non è stato rivelato di cosa parlerà. Inoltre l’ottavo episodio della stagione rappresenterà anche il 100° della serie. Sarà diretto da Tom Cavanagh e sarà l’ultimo prima del crossover che invece rappresenterà il finale di metà stagione.

The Flash 5 anticipazioni: addio a Harry Wells di Terra-2

Come il pubblico avrà visto nel finale della quarta stagione, Harry Wells ha salutato la squadra per tornare su Terra-2. Lo scienziato ha avuto delle grandi conseguenze con l’utilizzo del Cappello Pensante. E se all’inizio sembrava che il suo cervello dovesse presto morire, sono riusciti a salvarlo. Ma questo lo ha portato a non aver più un quoziente intellettivo superiore alla media, ma un cervello normalissimo. L’avventura di questo Harry Wells si è quindi conclusa, ma gli autori hanno in serbo molte novità.

L’attore Tom Cavanagh, infatti, farà sempre parte del cast regular, semplicemente è in arrivo una nuova versione del personaggio. E durante il Comic Con è stato rivelato che la stagione inizierà con un nuovo Wells che entra a far parte di questo gruppo di persone. Sherloque Wells, come viene chiamato, è un essere umano molto intelligente di cui forse non ci si può fidare. Su di lui è stato aggiunto che sarà un investigatore, e quindi si scontrerà con Ralph, inoltre avrà un interesse amoroso.

Non tornerà neppure Wally West cioè Kid Flash. Il personaggio sarà presente solo all’inizio della stagione e poi se ne andrà. Tale scelta è stata voluta dallo stesso attore, Keiynan Lonsdale, che ha intenzione di seguire nuove avventure per quanto riguarda la sua carriera.

The Flash 5 quando va in onda: programmazione americana e italiana

La serie tornerà in onda negli Stati Uniti ad ottobre sul canale The CW. Come riferito dagli Upfronts del canale americano, sarà trasmesso di martedì e sarà seguito dalla seconda stagione di Black Lightning. La premiere della quinta cade il 9 ottobre 2018. Per quanto riguarda, invece, la programmazione italianaThe Flash 5 debutta su Premium Action l’11 marzo 2019. Il 14 maggio 2019 The CW ha mandato in onda il season finale, con evidenti riferimenti, come in quello di Arrow, al prossimo crossover Crisis on Inifinte Earths. Per Mediaset, invece, manca ancora del tempo alla messa in onda dell’ultimo episodio.

The Flash 5 anticipazioni: nuovi e vecchi personaggi e il cattivo della stagione

Ci sono ben due personaggi noti confermati come regular nella quinta stagione di The Flash. Il primo è Ralph Dibny cioè Elongated Man. Il metaumano è praticamente tornato in vita nel finale e adesso è ancora più forte di prima. Il secondo personaggio è Cecile, la compagna di Joe, che con la nascita della figlia e l’essere stata di grande aiuto nella stagione precedente, avrà adesso un ruolo più importante.

Altro regular, ma questa volta nuovo, è appunto Nora Allen. La ragazza sarà molto al centro della scena e la sua presenza avrà delle ripercussioni non solo a livello di trama, ma anche per quanto riguarda il rapporto tra Barry e Iris. Lei rappresenta il loro futuro e quindi si sentiranno estremamente sotto pressione. Inoltre è stato rivelato il suo nome da supereroe: XS.

Il grande cattivo della stagione sarà David Hersch/Cicada e sarà interpretato da Chris Klein. Il personaggio è descritto come un metaumano che, dopo una misteriosa interazione con la materia oscura, ha ricevuto non solo l’immortalità, ma anche il dono di disabilitare altri poteri metaumani. Incolpa i metaumani per tutto ciò che è andato storto nella sua vita e, per questo motivo, la sua missione è quella di liberare Central City da loro per mettere a tacere la sua stessa angoscia. Anche lui sarà regular per tutta la quinta stagione.

Infine lo show introdurrà un personaggio LGBTQ, ma non è stata specificato di chi si tratta e quando. Quasi sicuramente la notizia non si riferisce a Batwoman, che apparirà durante il crossover per poi avere una serie tutta sua.

The Flash 5 anticipazioni sul team

Ci saranno grandi novità per Barry Allen che riceverà finalmente il noto anello di The Flash che appare nei fumetti. A questo verrà associato anche un nuovo costume per il supereroe.

Parlando invece di Caitlin Snow, i fan apprenderanno perché e come la dottoressa ha i suoi poteri di Killer Frost. Non li ha presi dall’esplosione dell’acceleratore di particelle. Sta quindi lavorando per capire come sono nati. E a tal proposito non solo farà ritorno la madre del personaggio, ma apparirà per la prima volta anche il padre.

L’attore Carlos Valdes ha riferito che i poteri del suo personaggio Cisco saranno messi alla prova come mai prima d’ora. E ciò sarà fatto in una situazione davvero pericolosa.

The Flash 5x07 streaming e anticipazioni: trama, promo, programmazione

News e anticipazioni

The Flash 5×07 streaming e anticipazioni: tutto sul nuovo episodio

Debora Parigi | 31 Ottobre 2018

The Flash

The Flash 5×07 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie TV […]

The Flash 5×07 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie TV sul velocista scarlatto.

The Flash 5×07 streaming e anticipazioni – Continua la quinta stagione della serie TV The Flash e continua la lotta dei protagonisti contro Cicada che al momento sembra imbattibile. Non mancheranno quindi i colpi di scena nei prossimi episodi che porteranno dritti all’episodio numero 100 della serie e poi al grande crossover con Arrow e Supergirl. Ma cosa accarà nel settimo episodio della stagione? Ecco le anticipazioni.

The Flash 5×07 anticipazioni

La serie The Flash è ripartita con la sua quinta stagione e il gruppo dei protagonisti continua a trovarsi in difficoltà con il grande cattivo Cicada. Oltre a questo c’è da gestire la presenza di Nora e anche Caitlin ha le sue difficoltà con la questione del padre che non è morto e le ha lasciato dei messaggi in codice per fari trovare.

Per quanto riguarda il settimo episodio della stagione, il titolo non è stato ancora rilasciato. E purtroppo ancora non ci sono informazioni e teorie su cosa potrebbe accadere. Siamo quindi in attesa dei primi spoiler e soprattutto della trama ufficiale. C’è comunque da considerare che questo episodio anticipa il 100°, quindi ci sarà qualcosa di davvero interessante.

The Flash 5×07 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

Il sesto episodio della quinta stagione di The Flash va in onda negli Stati Uniti, sul canale The CW, martedì 27 novembre.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana di Mediaset, sia sui canali a pagamento che in chiaro, purtroppo è ancora troppo presto per avere notizie. Di solito la stagione arriva sempre con almeno 4 mesi di ritardo, e a volte di più.

The Flash 5×07 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 5×06

IN AGGIORNAMENTO

The Flash 5×07 streaming: trama dell’episodio

IN AGGIORNAMENTO

The Flash 5×07 promo e video dell’episodio

IN AGGIORNAMENTO

The Flash 5 episodi e anticipazioni

La serie The Flash fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.