The Flash 5x04 streaming e anticipazioni: la vita di Nora è in pericolo

The Flash 5×04 streaming e anticipazioni: la vita di Nora è in pericolo

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

The Flash 5×04 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie TV che vede Nora in serio pericolo

The Flash 5×04 streaming e anticipazioni – Continua la quinta stagione della serie TV The Flash che ha portato grandi novità e soprattutto colpi di scena all’interno della trama e nella vita dei protagonisti. Dopo la presentazione della giovane Nora Allen, la figlia di Barry e Iris venuta dal futuro con un enorme segreto riguardante Flash, nel secondo episodio è stato anche introdotto il grande nemico di quest’anno, cioè Cicada. Ma i nemici che il Team Flash dovrà affrontare saranno molti nel corso della stagione e uno di questi apparirà proprio nel quarto episodio!

The Flash 5×04 anticipazioni

La serie The Flash è ripartita con la sua quinta stagione e non sono mancati subito i colpi di scena. Si preannucia per il pubblico una grande annata che terrà col fiato sospeso. Non basta il nemico Cicada, ma ci sono molti altri cattivi metaumani che minacciano la vita dei protagonisti. E uno di questi è quello che appare nel quarto episodio dal titolo “News Flash”.

In questa puntata apparirà un nuovo metaumano e la sua presenza metterà a serio rischio la vita di Nora. Ma non è tutto, perché nel resto della trama avrà un ruolo importante anche Ralph e il suo modo di essere e sentirsi.

The Flash 5×04 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

Il quarto episodio della quinta stagione di The Flash va in onda negli Stati Uniti, sul canale The CW, martedì 30 ottobre.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana di Mediaset, sia sui canali a pagamento che in chiaro, purtroppo è ancora troppo presto per avere notizie. Di solito la stagione arriva sempre con almeno 4 mesi di ritardo, e a volte di più.

The Flash 5×04 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 5×03

IN AGGIORNAMENTO

The Flash 5×04 streaming: trama dell’episodio

Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) affrontano l’ultima sfida dell’essere genitori quando il Team Flash deve combattere Spin (Kiana Madeira), un’esperta millenaria armata di tecnologia meta che ha un piano davvero pericoloso per la loro figlia, Nora (Jessica Parker Kennedy). Intanto Ralph (Hartley Sawyer) si sente sconfitto fino a quando una persona inaspettata lo sfida per far crescere la sua fiducia.

The Flash 5×04 promo e video dell’episodio

The Flash 5 episodi e anticipazioni

La serie The Flash fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.

CiakGeneration © riproduzione riservata.