The Flash 5x03 streaming e anticipazioni: in pericolo la vita di Cisco?

The Flash 5×03 streaming e anticipazioni: in pericolo la vita di Cisco?

1The Flash 5×03 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie TV con protagonista Barry Allen.

The Flash 5×03 streaming e anticipazioni – Continua la quinta stagione della serie TV The Flash che sta portando grosse novità al’interno della vita dei protagonisti. Dopo la presentazione della giovane Nora Allen, la figlia di Barry e Iris venuta dal futuro con tanti segreti, nel secondo episodio è stato anche introdotto il grande nemico di quest’anno, cioè Cicada. Ci saranno anche molti altri metaumani, proprio in funzione del cattivo di quest’anno. Ma adesso cosa accadrà nel terzo episodio?

The Flash 5×03 anticipazioni

La serie The Flash è ripartita con la sua quinta stagione e non sono mancati subito i colpi di scena. Si preannucia per il pubblico una grande annata che terrà col fiato sospeso. Ed infatti una grande preoccupazione è presente proprio in questo terzo episodio dato che si intitola “The Death of Vibe”.

Letteralmente è “La morte di Vibe”, cioè l’amato Cisco Valdes. Quindi il titolo ha messo in allarme i fan che hanno seriamente paura che il personaggio possa morire. In realtà si parla di Vibe quindi c’è da chiedersi se “moriranno” i superpotei di Cisco oppure il titolo riguarda quacosa di più metaforico.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.