The Flash 5×03 streaming e anticipazioni: in pericolo la vita di Cisco?

2The Flash 5×03 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

Il terzo episodio della quinta stagione di The Flash va in onda negli Stati Uniti, sul canale The CW, martedì 23 ottobre.

Per quanto riguarda la messa in onda italiana di Mediaset, sia sui canali a pagamento che in chiaro, purtroppo è ancora troppo presto per avere notizie. Di solito la stagione arriva sempre con almeno 4 mesi di ritardo, e a volte di più.

The Flash 5×03 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 5×02

Barry e Nora mettono al corrente tutto il resto del Team sulla realtà dei fatti per cui la ragazza si trova nel presente. Successivamente Barry si fa aiutare dalla figlia per indagare su una rapina in un deposito di armi illegale. Ma la ragazza si concentra molto sulla misteriosa morte di Gridlock che secondo la sua realtà non sarebbe dovuto morire.

Alla fine Barry e Nora riescono a scoprire chi è la responsabile della rapina. Si tratta di una metaumana appena evasa da Iron Hights. A causa dell’ansia di XS, la coppia di velocisti non riesce a catturarla. Così Barry cerca di insegnare alla figlia che non deve avere fretta nell’imparare le tecniche, non deve bruciare le tappe. Nel frattempo Caitlin e Ralph cercano di tirare su di morale Cisco, ancora disperato per essere stato lasciato da Gypsy. Mentre la dottoressa dovrebbe indagare sul padre, ma non è restia.

Barry e Nora sono finalmente pronti per catturare la metaumana, ma si scontrano con un terribile nuovo nemico. Anche Ralph e Cisco arrivano in loro aiuto, ma Flash, Elongated Man e Vibe vengono messi ko. Il nemico riesce a prendere i loro poteri con il pugnale che porta con sé. Solo con l’arrivo di XS, la figura incappucciata si ferma e se ne va. Tornati nei laboratori, Nora rivela che il nemico è Cicada.

CiakGeneration © riproduzione riservata.